Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

3 commenti

I fan dei Pentagon cancellano i biglietti del fanmeeting e vogliono E'Dawn fuori?

I fan dei Pentagon cancellano i biglietti del fanmeeting e vogliono E’Dawn fuori?

| On 07, Ago 2018

Dopo i problemi dei Triple H, anche i Pentagon stanno ricevendo critiche in seguito alla notizia del fidanzamento tra E’Dawn e Hyuna, all’ex coppia formata da Hui e Soojin delle G-(IDLE) e del probabile flirt tra Yuto e Yeeun dell CLC.

Per l’evento del fanclub oltre 500 biglietti sono stati cancellati e rimborsati dopo le richieste dei fan, un incontro che si terrà l’11 agosto alla Sejong University. Quasi metà della platea superiore rimarrà vuota, secondo i dati attuale.

Altre persone, purtroppo, stanno mostrando il peggior lato di loro stessi e alcune sezioni del fancafé ufficiale dei Pentagon è stato riempito dai commenti cattivi di alcune ‘fan’: queste persone chiedevano alla CUBE di allontanare Kim Hyo Jong (vero nome di E’Dawn) dal gruppo e di chiedergli il rimborso per i danni mentali e finanziari ricevuti.

36 cuori per questo articolo

Comments

  1. Valentina

    Non ho parole, davvero. Da fan dei Pentagon mi confesso innamoratissima di E’dawn, è sempre stato il mio BIAS nel gruppo, ma dico io, PERCHÉ? Io trovo che lui e Hyuna siano una bellissima coppia…che poi, prima o poi tutti i nostri idoli si sposeranno e metteranno su famiglia, non potremo semplicemente accettarlo e riconoscere E’dawn per il suo talento?

  2. DIEGO

    Da questo si evince che una buona fetta del fandom del kpop è composta da casi umani con seri problemi

  3. Gabry

    Ma…le persone non si possono fidanzare,non vi dovete intromettere nella sua vita,se lui e innamorato di lei sono cazzi suoi,mica devono decidere le fan per i cantanti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!