Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

i BEAST rilasceranno la traccia "Gotta Go To Work" come assaggio del loro comeback con "Ordinary"

i BEAST rilasceranno la traccia “Gotta Go To Work” come assaggio del loro comeback con “Ordinary”

| On 17, Lug 2015

Sul canale ufficiale di Youtube dedicato ai BEAST la Cube ha rilasciato un teaser in cui venivano svelati alcuni scampoli della tracce contenute nel quinto mini album “Ordinary”.

I fan del gruppo di certo non sono rimasti all’asciutto di news! Sono infatti state pubblicate le foto concept teaser dei vari membri, un piccolo cut del video musicale e la foto teaser di gruppo. 

Attraverso un nuovo video però siamo stati in grado di scoprire che il gruppo pubblicherà ufficialmente il mini album in un secondo momento ma che, tuttavia, daranno un assaggio del loro ultimo lavoro con la pre-release della traccia “Gotta Go To Work”.

Questa volta il loro ritorno sulla scena musicale, rispetto ai precedenti, conterà una dance track come spoiler musicale del nuovo album. “Gotta Go To Work” è infatti un brano con un electro piano sound e delle parole toccanti che descrivono la condizione dei cuori degli uomini; è inoltre una canzone speciale perchè composta da Junhyung, rapper e compositore del gruppo, e il team Good Life. 

La canzone sarà rilasciata il 20 luglio mentre “Ordinary” verrà rilasciato esattamente una settimana dopo. 

Correte subito ad ascoltare gli spoiler musicali!

Di recente sono usciti anche dei frame del futuro video musicale della nuova traccia pre-release del gruppo, che ritraggono il leader Doojoon al centro dell’azione scenica.

La canzone, come soprascritto, descrive i sentimenti profondi di un uomo che necessariamente deve allontanarsi dalla persona amata per andare a lavoro quasi come se quest’obbligo impedisca agli uomini di potersi amare in tutte le ore del giorno. Si configura quindi come un brano dalla tematica sentimentale e della forte sensibilità e decisamente un pezzo in cui molti di noi si potranno identificare.

B2ST_1437103630_af_org B2ST_1437103729_b2st1

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.