Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

HyunA ritarda il suo comeback per problemi di salute

HyunA ritarda il suo comeback per problemi di salute

| On 24, Ago 2020

L’etichetta di HyunA, la P-Nation, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardante il ritardo nel ritorno della solista: “Vorremmo condividere un annuncio ufficiale, poiché HyunA ritarderà le sue promozioni di comeback fino a nuovo avviso a causa di problemi di salute.”

“HyunA si stava preparando per le sue promozioni, con più passione di chiunque altro da molto tempo, con l’intenzione di pubblicare un nuovo singolo prima del suo primo album completo. L’anno scorso, HyunA si è aperta al pubblico sulle sue lotte con la depressione e l’instabilità mentale, così come sulla sua diagnosi di sincope vasovagale, per la prima volta dal suo debutto; da allora ha ricevuto un trattamento costante in modo che potesse tornare alle sue promozioni nelle migliori condizioni. Tuttavia, nonostante la sua instancabile volontà e i suoi sforzi, HyunA ha subito di nuovo un attacco vasovagale di recente. Come etichetta con la responsabilità di proteggere i nostri artisti, siamo giunti alla decisione che la più grande necessità per il nostro artista in questo momento è il riposo e il trattamento. Di conseguenza, le nuove promozioni per il ritorno con un singolo di HyunA, originariamente programmate per la prossima settimana, saranno ritardate fino a nuovo avviso poiché è diventato difficile procedere diversamente. Sosterremo HyunA al massimo in modo che possa trovare la pace e tornare alle promozioni al massimo della sua salute. Rivolgiamo anche le nostre più grandi scuse per aver causato ai fan e a tutti gli altri preoccupazione per la notizia improvvisa.”

Il nuovo singolo di HyunA, “Good Girl”, uscirà come previsto questo 26 agosto, tuttavia, i fan dovranno aspettare un po’ per vedere la star tornare sul palco.



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.