Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

HyunA accusata di bullismo: "Il mio unico ricordo della scuola era l'autobus per gli allenamenti"

HyunA accusata di bullismo: “Il mio unico ricordo della scuola era l’autobus per gli allenamenti”

| On 23, Feb 2021

La cantante HyunA è stata anche lei recentemente coinvolta in accuse di bullismo e ha deciso di spiegare tutto con due lunghi post su Instagram.

“Sono passati più di dieci anni da quando ho debuttato e ho ricevuto una quantità incredibile di amore. Essendo una persona incompleta, ogni volta che ricevo interesse nel modo sbagliato, anche se mi arrabbio, cerco di pensarla in modo positivo. Questo è il lavoro che ho scelto per realizzare i miei sogni, quindi dovrei riderci sopra perché anche questo, in un certo senso, sta mostrando interesse. A volte cerco solo di capirli anch’io. So che potrebbero farlo perché semplicemente non mi piaccio, ma non voglio che i miei fan che mi supportano e mi guardano in TV, si abituino a farsi male e guarire da queste cose come faccio io.” ha scritto Hyuna.

HyunA ha rivelato la sua storia della sua infanzia e ha smentito le voci scritte nel post: “Adesso a 30 anni, anche se difficile, condividerò qualcosa con tutti voi. Ho debuttato alla giovane età di 15 anni e ho ricevuto molto amore e ne sono stata grata. Ho imparato a condividere e crescere da questa gratitudine. Andando un po’ oltre, anche se ci sono altre storie che potrei raccontarti, nel caso voleste tutti sentire, ho iniziato come attrice bambina di ruolo non protagonista all’età di otto anni. A 12 anni e in quinta elementare, ho iniziato i miei giorni di trainee per realizzare il mio sogno di diventare una cantante. Ripensando ai miei giorni di scuola, ero sempre un po’ triste. Ho sempre dovuto prendere l’autobus per l’agenzia subito dopo la scuola, quindi quello era il mio unico ricordo dei miei anni scolastici. A quella giovane età, ho sempre sentito di essere stata derubata della mia infanzia perché quello era il mio unico ricordo. Quindi quello che sto cercando di dire è che non ho mai schiaffeggiato nessuno.

Anche la P Nation ha negato tutto con forza: “Siamo qui per informarvi che tutte le voci e le accuse che girano su Internet su HyunA sono false. HyunA ha iniziato a lavorare nel settore all’età di otto anni e ha ricevuto molta attenzione da persone sin dalla giovane età. C’erano molte restrizioni che non le permettevano di avere una vita scolastica normale e per questo ha vissuto molte difficoltà. Dai suoi giorni d’infanzia al debutto fino ad oggi, sono state diffuse molte false voci e accuse, ma a causa dell’amore travolgente che ha ricevuto dai fan, ha sentito di dover portare il peso da sola. Tuttavia, vogliamo affermare chiaramente la nostra posizione al fine di evitare che i nostri artisti vengano danneggiati a causa di voci e sospetti che non si basano su fatti precisi. Vorremmo ribadire che HyunA non ha mai commesso violenze o danneggiato nessuno e che le accuse sollevate non sono vere. In futuro, risponderemo con azioni decise contro la diffusione di voci lontane dalla verità. Ringraziamo i fan che hanno amato e curato HyunA e faremo ogni sforzo per fare del nostro meglio in cambio del supporto e della fiducia. Grazie.”

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.