Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hwichan degli OMEGA X accusato dalla ex-CEO di molestie: da vittima a carnefice? Cosa succede?

Hwichan degli OMEGA X accusato dalla ex-CEO di molestie: da vittima a carnefice? Cosa succede?

| On 24, Mar 2024

La Spire Entertainment, l’ex etichetta del gruppo OMEGA X, è da mesi in conflitto con il suo gruppo, dopo aver affrontato accuse di violenze, molestie e maltrattamenti. Accuse che un tribunale ha confermato essere veritiere.

Tutti gli articoli QUI

A novembre 2022 gli OMEGA X hanno iniziato una causa contro la ex-CEO e la Spire Ent per le molestie e gli abusi subiti nel corso degli ultimi anni. A gennaio 2023 Gli OMEGA X su Instagram hanno rivelato di aver vinto la causa contro la Spire Entertainment, riuscendo ad avere la sospensione della validità del loro contratto esclusivo. Hanno vinto quindi la causa che riguarda la rescissione del contratto (sulla base del trattamento ricevuto), non si sa nulla per quella sulle molestie e maltrattamenti.

Adesso la Spire ent ha rivelato filmati CCTV di un uomo, presumibilmente Hwichan degli OMEGA X, che aggredisce sessualmente il suo ex CEO Kang Seong Hee.

Il video risale all’11 luglio 2022 è stato girato dalla telecamera di sicurezza della stanza delle riunioni della Spire Ent.

Secondo Hwang Sung Woo, l’ex CEO Kang Seong Hee non voleva pubblicare il video in precedenza per proteggere il futuro del ragazzo, ma in seguito alle accuse sulle sue azioni, ha deciso di rilasciare il filmato.

Secondo la Spire, quel giorno il gruppo stava bevendo per festeggiare il servizio militare di alcuni di loro. Poi Hwichan ha chiesto di vedere la CEO separatamente. Hwichan le ha chiesto di aiutarlo a ritardare il suo servizio militare. Poi ha iniziato a molestarla, mettendole le mani sotto la maglietta, e lei ha tentato di fermarlo con calma. L’agenzia sostiene che il resto dei membri abbiano visto le riprese della CCTV, e fu allora che i membri si resero conto che non sarebbero stati in grado di continuare un’attività con la Spire e hanno pianificato l’allontanamento e l’annullamento.

Da ottobre 2022, vedere questo filmato a marzo 2023… è strano.
Poi il volto del ragazzo/uomo non si vede mai.
Infine, non essendoci l’audio, non sappiamo se la CEO abbia obbligato il ragazzo a toccarla. I ragazzi, un anno e mezzo fa, hanno detto che spesso erano costretti a fare cose che non volevano per accontentare la CEO.

Comunque l’etichetta IPQ, che attualmente rappresenta gli OMEGA X, ha negato le accuse. L’etichetta ha affermato che è stata la CEO Kang Seong Hee a costringere Hwichan a stabilire un contatto fisico con lei.

Il 20 marzo KST, IPQ ha rilasciato messaggi di testo a supporto. Secondo l’etichetta, la festa rivelata nel filmato della CCTV non era per i membri arruolati nell’esercito, come affermato dalla Spire Entertainment, ma è stato un incontro forzato tra i membri e i manager e CEO. Secondo IPQ, la festa doveva consolare Kang Seong Hee, che era sconvolto dal fatto che i membri non capissero i suoi sforzi per aumentare le vendite degli album. Una catena di messaggi di testo rivela anche che il CEO Hwang Sung Woo ha svegliato i membri che dormivano nel dormitorio per farli bere.

Membro 1: Sebin sta dormendo
Membro 2: Ok
Membro 3: E il CEO Kang?
Membro 2: Siamo vicino al minimarket GS
Membro 1: Il CEO Kang sta parlando con Hwichan in questo momento
Membro 4: Il CEO Kang sta parlando con Hwichan all’etichetta
Membro 1: Oh no ahah
Membro 5: Il presidente sta dicendo che si sveglierà tutti pronti a farli bere?
Membro 1: Ah. Andate a dormire, tutti quanti. Andrò da solo oggi.

L’IPQ ha inoltre affermato che le feste con bevute forzate erano frequenti e che i membri hanno subito abusi verbali, aggressioni fisiche, gaslighting, richieste di affetto e contatto fisico e coercizione da parte dei dirigenti senior.

Tornando al video, quando Hwichan e Kang Seong Hee erano soli insieme nell’edificio dell’etichetta, lei gli ha chiesto il contatto fisico e lui ha seguito le sue richieste per paura di abusi verbali o aggressioni fisiche. Secondo IPQ, non vi è alcun segno di rifiuto da parte di Kang Seong Hee o di forza da parte di Hwichan nei filmati della CCTV.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.