Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Henry dei Super Junior-M ancora una volta vittima delle polemiche delle ELF "Only 13"

Henry dei Super Junior-M ancora una volta vittima delle polemiche delle ELF “Only 13”

| On 16, Lug 2015

Di recente, Henry dei Super Junior-M si è trovato al centro di polemiche create da alcune E.L.F. a causa di un suo video caricato su Instagram.

Senza pensarci, il giovane idol aveva caricato un video in cui di sottofondo si sentiva la nuova canzone dei Super Junior, con cui i ragazzi si sono esibiti in anteprima all’encore del Super Show 6.
Siccome “Devil” non era ancora stata rilasciata ufficialmente, molte fan hanno criticato Henry per aver fatto trapelare la canzone e gli hanno chiesto di eliminare il post.
Henry ha subito lasciato sei messaggi vocali con una lunga serie di scuse nei confronti delle fan. Ha chiesto scusa, affermando che preso dall’eccitazione non si era reso conto dell’errore.

Il giovane cantante, però, ha anche espresso la sua grande tristezza per aver letto dei commenti tanto aggressivi nei suoi confronti, poichè credeva che lui e le E.L.F. fossero dalla stessa parte nel sostenere il comeback dei Super Junior. Henry ha concluso con un messaggio di supporto nei confronti dei Super Junior e ha espresso ancora una volta il suo amore nei confronti delle fan.
Infine, ha cancellato il video incriminato e ha caricato un’altra clip sempre dello stesso concerto ma con una canzone diversa di sottofondo, lasciando il messaggio: “Nonostante tutto, vi amo ancora.”

Di seguito la traduzione del messaggio di Henry su Flitto:
“Hey ragazze. Già, sono entrato su Instagram, era un po’ che non lo facevo e… sono rimasto sconvolto dai commenti.
Per prima cosa, vorrei chiedere scusa alle E.L.F., perchè non ho postato il video con cattive intenzioni. Ero solo molto eccitato per il concerto, per questo ho caricato il video. Non avevo idea che avrebbe creato tante polemiche. Vi chiedo scusa.
Onestamente però, sono rimasto un po’ scioccato per i vostri commenti, perchè pensavo che io e le E.L.F. fossimo dalla stessa parte. Questo perchè voglio bene ai miei (fratelli) Super Junior e voglio che abbiano sempre successo, esattamente quello che provate voi E.L.F. Quando si esibiscono faccio sempre il tifo per loro, proprio come voi. Spero che non mi odiate, visto che la pensiamo allo stesso modo.
Quando ho debuttato, molte di voi hanno pensato che non dovessi far parte dei Super Junior. Ma ora… io non sono con loro. Quindi spero che non mi odiate. Otto-nove anni fa ci ho sofferto molto… ma non importa… Parlerò di questo più tardi.
Mi rattrista che le cose si siano evolute così, ma sono ancora molto dispiaciuto. Non avevo idea che sarebbe successo questo. Okay, mi dispiace, per favore non odiatemi. Io vi amo sempre e voglio dire questo alle mie fan: prima di tutto, grazie mille. Voi ragazze mi proteggete e mi amate così tanto.
Ho visto che ieri avete lasciato moltissimi commenti positivi per coprire quelli negativi. Vi ringrazio dal profondo del cuore, mi avete commosso. Ma non voglio che litighiate con altre persone. Non solo in questa situazione, ma anche in altre occasioni. Se qualcuno vi offende non reagite. Piuttosto, cercate di comprenderlo e amatelo comunque. Penso che questa sia la strategia migliore. Penso che se tutti si comportassero così, non ci sarebbero più guerre nel mondo. Comunque, ancora grazie di tutto. Sono più forte di quanto non pensiate. Ho un cuore forte. Grazie. E… se prima dell’uscita del mio prossimo album qualcuno (anche uno dei Super Junior) dovesse rivelare la mia canzone, penso che non mi importerebbe, perchè sarebbe buona pubblicità nei miei confronti. Voglio dire che se dovesse accadere una cosa del genere, saprei che è perchè mi vogliono bene. E continuo a pensare che le fan non lo farebbero. Se dovesse accadere. Già.
Passate una buona giornata e chiedo scusa per aver continuato a ripetere queste parole, ma dovevo farlo.
Cancellerò il video. Già.
Lo sapete che vi amo. Un bacio. Le mie fan sono le migliori. Migliori, migliori, migliori. E spero che qualcuno possa dare il mio messaggio alle E.L.F, perchè non so come fare a fargli capire come mi sento. Per favore, vi chiedo questa cortesia… In modo che possano ricevere le mie scusa.
Grazie. Questo è tutto. E mi dispiace.”

Il messaggio di Henry è molto commovente, lo sappiamo tutti che nel fandom ci sono ancora molte convinte sostenitrici della “Only 13”.
Speriamo che il nostro mochi non si rattristi troppo, dopotutto ci sono tantissime E.L.F. che lo sostengono e lo amano!

Tieni duro Henry!
E voi, cosa ne pensate?

Qui sotto il video con l’audio modificato nel post di Instagram di Henry.

그래도사랑해요

A video posted by Henry Lau (@henryl89) on

 

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.