Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hara e SeungYeon delle KARA sbocciano nei teaser di CUPID e nella preview dell'album

Hara e SeungYeon delle KARA sbocciano nei teaser di CUPID e nella preview dell’album

| On 22, Mag 2015

Le KARA stanno per tornare sul palco con il loro settimo mini-album ‘In Love’ e iniziano a rilasciare i teaser del video della loro title track, Cupid.

Il 20 Maggio, è stato il momento della bellissima Seung yeon, con un elegante abito spezzato a fantasia bianco e nero, si prende scherzosamente gioco dello spettatore. Immersa in un’enorme scatola di fiori, sembra essere lei la prima a sbocciare e incantare chi la osserva.

Il 21 Maggio è Hara a catturare l’attenzione con il suo prorompente ed evidente carisma, la sicurezza dei gesti e lo sguardo sicuro, magnifica in mini abito scuro reso brillante dai gioielli sfarzosi e luccicanti.

Il 21 Maggio, le KARA rilasciano anche la preview del loro settimo album ‘In Love’ dove lasciano un assaggio delle varie tracce, aumentando la curiosità e l’attesa per questo lavoro che si preannuncia romantico e toccante.

Intanto la DSP Entertainment ha annunciato che le KARA si esibiranno con “Cupid” il 23 Maggio al ‘2015 Dream Concert’, prima del loro showcase programmato per il 26!

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.