Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I BIGBANG rivelano divertenti e scottanti verità a "Happy Together"

I BIGBANG rivelano divertenti e scottanti verità a “Happy Together”

| On 22, Mag 2015

I BIGBANG tornano tutti insieme a ‘Happy Together’ e la notizia ha subito interessato e animato moltissimi fan. Questo episodio è così tanto atteso che la KBS ha scelto di aumentare la sua durata: infatti mentre un episodio è generalmente di 60 minuti, questo episodio con i BIGBANG speciale durerà ben 100 minuti, 40 minuti in più del solito.

Storie predebut, commuoventi e dolorosi ricordi, curiosità, balli provocanti e pettegolezzi su chiunque, compreso il CEO Yang Hyun Suk, sono stati rivelati dai cinque ragazzi senza alcun freno inibitore.

Hanno rivelato il rapporto difficile che all’inizio c’era tra Seungri e G-DRAGON.
Taeyang ha iniziato: “Ho visto per la prima volta Seungri a un programma di audizione dove era comparso. A quel tempo, uno dei giudici aveva chiesto a Seungri ‘Perché sei andato a dormire quando tutti gli altri si stava esercitando?’ e lui ha risposto, ‘Tutti noi abbiamo dormito insieme, ma io sono stato l’unico a essere mostrato così.’ Quando ho visto la puntanta con G-Dragon, ci siamo detti: ‘Che dovremmo fare se arrivasse (nel gruppo) qualcuno come lui?’ E Seungri è venuto la settimana successiva.”

Seung Ri ha continuato G-Dragon davvero odiava il fatto che i BIGBANG sarebbero stati in cinque. Inizialmente si era allenato per in duo hip hop, un duo simile a Deuce, con Taeyang. Egli odiava l’idea di debuttare in un gruppo idol di cinque membri.”
“La stanza dove ci allenavamo era aperta e ho sentito ‘Perché devo farlo con loro? Mi sono allenato con Taeyang per sei anni, che cosa è questo?’ Ero nervoso. Dopo di che, i nostri occhi si sono incontrati, ma lui mi ignorò e se ne andò. Non abbiamo parlato per tre mesi. Ha agito come se fossi invisibile.”

Dopo, Seung Ri ha rivelato che la ragione per cui iniziarono di nuovo a parlare fu un dramma.
Ha detto: “Dopo tre mesi, c’è stata un’occasione per riavvicinarci. Io e G-Dragon amavamo davvero il drama ‘Goong.’ La prima volta che mi parlò era proprio per il drama. Mi ha chiesto quando il drama sarebbe stato in onda. Ho guardato tutti gli episodi del drama ed ero sollevato nel vedere che Yoon Eun Hye incontrava Joo Ji Hoon di nuovo”.

bigbangHT (2)

Poi, G-DRAGON ha rivelato che proprio il loro CEO, Yang Hyun Suk è colui che è più cambiato in questi anni: “Nel passato, non si muoveva mai, oltre l’ufficio. Ora non solo va dal dermatologo, ma anche per negozi di moda.” Ha aggiunto “Penso sia affetto da malattia della celebrità.” facendo ridere tutta la sala.
T.O.P ha invece rivelato che la caffettia della YG sia sopravvalutata:La Caffetteria della YG, che tutti dicono sia deliziosa, non è così buona. E’ esagerato.”

Attendiamo con ansia il 21 Maggio e godiamo nel frattempo le vittorie collezionate da ‘LOSER’, che con oggi siamo già a quota otto!

bigbangHT (1)

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!