Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Han Seo Hee ha fornito la droga a B.I, ex-iKON, e parla di minacce dalla YG?

Han Seo Hee ha fornito la droga a B.I, ex-iKON, e parla di minacce dalla YG?

| On 14, Giu 2019

Han Seo Hee è l’ex-trainee della YG che è stata coinvolta nel passato scandalo di T.O.P dei BIGBANG, colei che ha dato la marijuana all’idol e che ha parlato della loro storia e delle dimensioni del rapper (Articolo  QUI). La ragazza si è scoperta essere la protagonista anche dello scandalo di B.I, ex membro degli iKON, in quanto parte attiva della chat (era la nota ‘A’) e colei che vendeva e forniva la droga al rapper.

Han Seo Hee all’MBC ha indirettamente rivelato di essere minacciata e controllata da Yang Hyun Suk, “Sarò sgridata da Yang Hyun Suk. Non posso davvero dire nulla… cambierò il mio numero di telefono.” Quando le è stato chiesto se Yang Hyun Suk l’aveva minacciata per far ritrattare la sua testimonianza su B.I, Han Seohee ha risposto:E’ esattamente quello che stai pensando. Sai onestamente cosa è successo, no? È esattamente come dice l’articolo.”

Yang Hyun Suk ha confermato a Dispatch l’incontro con Han Seo Hee il 28 agosto 2018 ma nega di averle detto di cambiare la testimonianza. “È vero che ho tolto il telefono [di Han Seo Hee]. Ero preoccupato che avrebbe registrato la nostra conversazione. Tuttavia, sono stato attento con le mie parole. Le ho detto che avremmo avviato un test antidroga due volte al mese, ma Han Bin (il nome di B.I) non è mai risultato positivo. Le ho detto che sarebbe stata rimossa dalle accuse se i test di BI fossero negativi a un test antidoping. Si spaventò e cambiò di sua spontanea volontà la sua testimonianza.”

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!