Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yang Hyun Suk e suo fratello lasciano la YG?

Yang Hyun Suk e suo fratello lasciano la YG?

| On 14, Giu 2019

La YG negli ultimi mesi è stata spesso alla prima pagina delle principali testate giornalistiche, sia per scandali dei loro artisti sia per presunte illegalità direttamente commesse dai CEO e dirigenti. Le azioni della società sono in calo da settimane ma, adesso, hanno raggiunto un valore davvero basso.

Oggi il valore di ogni azione è scesa a 30.000 won, circa 25 euro, ossia un calo del 5,6% in soli tre giorni e una differenza del 41,93% rispetto a gennaio 2019 quando le azioni della YG venivano vendute a 50.800 won, circa 43 euro.

Tutto questo, ovviamente, ha delle ripercussioni e oggi Yang Hyun Suk ha annunciato l’intenzione di dimettersi dalla sua posizione alla YG Entertainment, dopo essersi scusato con fan e staff di quanto sta accadendo e aver ripetuto che le critiche e le accuse sono tutte false. Ha spiegato: “Ho pazientemente tollerato le voci sulla situazione attuale, che sono troppo vergognose e umilianti per essere menzionate come sono state dette, indiscriminatamente come se fossero la verità. Però, penso che sia troppo difficile ora.”

Contestualmente anche Yang Min Suk, fratello del più noto Yang Hyun Suk e ufficialmente CEO della YG, si è dimesso dal suo incarico.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!