Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Grande successo dei WINNER

Grande successo dei WINNER

| On 13, Apr 2018

I WINNERSong Mino, Kang SeungYoon, Lee SeungHoon e Kim JinWoo, dopo otto mesi dall’ultimo comeback sono tornati con un nuovo singolo “EVERYDAY” rilasciato il 4 aprile:

I quattro ragazzi hanno partecipato a M! COUNTDOWN della Mnet dove ogni settimana si esibiscono vari artisti.
I giovani, in nomination con il gruppo femminile EXID, sono arrivati primi aggiudicandosi il premio:

Questi giovani artisti, sotto la YG Entertainment, con il loro singolo “EVERYDAY” hanno raggiunto, il 6 aprile all’1.30 PM KST, il primo posto nelle più importanti classifiche coreane come Melon, Genie, Bugs, Mnet, Never e Soribada. L’album, invece, è entrato nella Billboard’s World Albums.

Uno dei membri, Kang SeungYoon ha condiviso una prova di quanto detto sul suo account Instagram ufficiale con in allegato i suoi ringraziamenti:

View this post on Instagram

정말 감사합니다 .. 😭

A post shared by KANGSEUNGYOON (@w_n_r00) on

WINNER, inoltre, hanno voluto ringraziare le proprie fan, per il grande successo che ha ottenuto il loro secondo album, “EVERYD4Y”, con una mostra gratis che avrà luogo al ‘640 Arts Tower’ di Seoul, dal 12 al 15 aprile.


Sarà possibile vedere il making video dell’album e saranno mostrati anche i testi.
Varie foto dei membri del gruppo faranno parte dell’esposizione. In aggiunta anche le immagini che sono state inserite nell’album e foto del dietro le quinte, non ancora rese note, saranno visibili.

Il primo giorno della mostra, il 12 aprile, è stato riservato solo ai vincitori del “WINNER X genie MV BEHIND THE SCENE”. Sarà aperta gratis, invece, a tutti i fan e visitatori dal 13 al 15 aprile.
Vari oggetti saranno preparati per l’esposizione inclusi un set di posters, un set di photo-cards, cornici espositive; e per finire un gruppo limitato di visitatori riceverà posters speciali.

Che dire? I WINNER sono tornati con le zanne affilate pronti per fare fuori qualsiasi nemico.
E noi non ci aspettiamo altro che questo da loro.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.