Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Chirurgia estetica per Namjoo delle A Pink?

Chirurgia estetica per Namjoo delle A Pink?

| On 14, Apr 2018

La questione sembra interessare più i netizen che i fan delle A Pink, eppure foto e confronti tra le foto di Namjoo sono al centro di discussioni su portali coreani e internazionali da ormai più di una settimana.

Per alcuni netizen, Namjoon ha subito varie modifiche al volto con l’aiuto della chirurgia estetica e, mentre confrontano scatti e foto, chiedono a gran voce la verità dall’idol e dalla sua agenzia. L’agenzia delle A Pink evita di rispondere, proteggendosi dietro a un generico e serrato ‘No comment’, il tutto mentre il comeback del gruppo è ormai alle porte.

La ragazza il 13 febbraio ha partecipato alla KOAFEC ceremony e, da quell’evento, altre foto e confronti sono iniziati e i netizen si sono divisi tra coloro che la proteggono, dicendo che comunque Namjoon è libera di fare ciò che vuole con il suo corpo, e coloro che l’accusano di troppi interventi chirurgici.

Intanto, proprio tutto questo discutere, ha portato Namjoon alla prima posizione delle ricerche in tempo reale su Naver.

11 cuori per questo articolo

Comments

  1. DIEGO

    vediamo… prenderò un naso alla Michael Jackson, grazie.

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.