Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Goo Hara torna attiva dopo il tentato suicidio

Goo Hara torna attiva dopo il tentato suicidio

| On 24, Giu 2019

Goo Hara, dopo il tentato suicidio dello scorso mese, è tornata attiva sui social media dove ha salutato fan e chi l’ha sostenuta in questo periodo.

In diverse foto fatte in Giappone, dove si trova al momento, Hara scrive si star bene, di essere grata e dispiaciuta per la preoccupazione e che si sta preparando a mostrare belle cose ai fan.

Allo stesso tempo ha annunciato che intraprenderà azioni legali contro i commenti cattivi nei suoi confronti, soprattutto con coloro che l’hanno attaccata per la depressione e il momento negativo che sta vivendo. “Non è facile soffrire di depressione. Dite che sono depresso perché sono debole? Tutto ciò che ho me lo sono guadagnato lavorando sodo. Anche tu potresti anche avere depressione adesso… […] VIP e celebrità non sono persone che guadagnano senza fare nulla. Dobbiamo stare attenti con le nostre vite private più di chiunque altro. Soffriamo di cose che non possiamo nemmeno dire ai nostri amici e familiari. È qualcosa che nessuno può capire anche se ne parli. Siete liberi di dire quello che volete tuttavia, non riesci a pensare a che tipo di persona vuoi essere prima di pubblicare nuovamente commenti crudeli?” scrive Hara sul suo account Instagram.

La ragazza ha anche annunciato di aver finalmente trovato una nuova agenzia e ha firmato un contratto esclusivo con la nota agenzia giapponese ‘Production Ogi’.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.