Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli ONF persi in un mondo futuristico in 'We Must Love'

Gli ONF persi in un mondo futuristico in ‘We Must Love’

| On 07, Feb 2019

Gli ONF sono tornati e vogliono alzare il livello sia a livello musicale che a quello artistico: ‘We Must Love’ è un lavoro attento e dal sapore futuristico che stupirà lo spettatore.

Il gruppo ha pubblicato il loro terzo mini album “We Must Love” insieme al video musicale per la title track dalla stessa traccia. Questa è stata scritta da MonoTree, team Sweetune e autore di capolavori come ‘Marionette’ e ‘Vibrato’ delle Stellar, ‘Galaxy’ delle LADIES’ CODE, ‘Stronger’ e ‘My Answer’ degli EXO, oltre che moltissimi brani delle LOONA.

‘We Must Love’ inizia come una traccia futuristica, dance che si unisce on un sound rock. Per creare una distorsione temporale, alcuni suoni e voci sono invertiti in alcune parti della canzone.

“Ricorda che noi due abbiamo perso il passato o il futuro in altri mondi. Non so cosa sia successo, ma so una cosa: saremo coloro che si amano. Sarò solo tuo.”

Il video è un pezzo d’arte anche da solo che si unisce all’aspetto futuristico, fantascientifico e distorto del brano, alternando fotografia incredibile, a parti di coreografia in un mondo parallelo in cui le vite dei membri si intersecano.


2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.