Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli attori rookie che hanno conquistato tutti nel 2020

Gli attori rookie che hanno conquistato tutti nel 2020

| On 04, Gen 2021

Il 2020 è passato e molti attori rookie hanno attirato la nostra attenzione, raggiungendo il tanto sperato successo! Ecco 12 degli attori di K-drama emergenti più in voga del 2020.

L’elenco è casuale: siete pronti?

1. Kim Seon Ho (Start-up)
Cosa sarebbe questo elenco senza la menzione al “bravo ragazzo” Kim Seon Ho? Kim Seon Ho ha conquistato non solo la Corea del Sud, ma ora anche tutto il mondo è caduto per il suo fascino. La sua carriera è piuttosto breve avendo debuttato solo tre anni fa in “Good Manager”, ma era popolare come attore di teatro. “Start-Up”, insieme a Suzy e Nam Joo Hyuk, ha sbalordito e fatto innamorare tutti. Fortunatamente ora possiamo vederlo regolarmente nel cast del programma “2 Days and 1 Night”.

2. Kim Young Dae (The Penthouse/Cheat On Me, If You Can)
Probabilmente negli ultimi anni hai visto un K-drama con Kim Young Dae, era in “The Item”, “Welcome to Waikiki S2” e, in particolare, “Extraordinary You”. Attualmente è nelle serie di successo “The Penthouse”, un vero record di ascolti, ma anche nel drama “Cheat On Me, If You Can”. L’aspetto di Kim Young Dae è stata paragonata all’amato Kang Dong Won e i suoi ruoli eclettici hanno solo dimostrato che ha le capacità di recitazione.

3. Lee Do Hyun (Hotel Del Luna)
E’ esploso nel drama ‘Hotel Del Luna’, nel ruolo dell’amore passato del personaggio di IU, Go Chung Myung. L’anno scorso, ha recitato nella commedia romantica ’18 Again’ insieme agli attori veterani Yoon Sang Hyun e Kim Ha Neul. Lee Do Hyun ha la capacità di incantare gli spettatori a guardare i suoi drama. Ha un’aura semplice e un senso dell’umorismo che lo rendono molto simpatico. È stato anche una sensazione in vari spettacoli di varietà e le persone hanno preso la sua personalità estroversa.

4. Hwang in Yeob (True Beauty)
Lo scorso anno, Hwang In Yeob è stata la co-star di Lee Do Hyun in “18 Again”. Dopo aver debuttato proprio l’anno scorso, è già un attore molto chiacchierato e adesso è il cattivo in “True Beauty”. Interpreta piuttosto bene il personaggio minaccioso e cattivo, che è probabilmente il motivo per cui le persone si sono interessate a lui.

5. Jang Dong Yoon (Search/The Tale of Nokdu)
Jang Dong Yoon ha iniziato a recitare dopo essere stato scoperto mentre era in un servizio al telegiornale. Da allora, è diventato rapidamente una grande star. L’anno scorso si è vestito con abiti femminili e si è truccato per diventare una spia in “The Tale of Nokdu”, ma quest’anno è diventato un sergente d’élite delle forze speciali in “Search”. La sua versatilità nella scelta dei ruoli lo hanno reso noto e lo ha fatto amare da molti.

6. Ahn Bo Hyun (Itaewon Class)
L’anno scorso è stato importante per Ahn Bo Hyun. Chi potrebbe dimenticarlo nei panni del cattivoin “Itaewon Class”? Non solo ha lasciato un’impressione piuttosto spaventosa sui suoi spettatori, ma le persone sono rimaste profondamente colpite dalla sua capacità di interpretare un ruolo così malvagio così bene. Dopo la serie, è apparso in diversi spettacoli di varietà di successo e le persone hanno potuto vedere il suo fascino e il suo senso dell’umorismo. La complessità dei ruoli che Ahn Bo Hyun continua a scegliere rende la sua carriera di attore molto più avvincente.

7. Lee Jae Wook (Do Sol Sol La La Sol)
Dire che Lee Jae Wook è un grande attore è un eufemismo. Non ci è voluto molto alle persone per rendersi conto della versatilità dei suoi ruoli. Ogni ruolo che interpreta è così diverso da quello precedente che è quasi difficile credere che sia lo stesso attore. L’anno scorso è stato speciale per Lee Jae Wook. Ha avuto il suo primo ruolo da protagonista nel drama romantico “Do Sol Sol La La Sol” nei panni di Sun Woo Joon, un liceale che si innamora a prima vista di un pianista.

8. Yoo Teo (Money Game)
Se ti piacciono i misteri, sexy, minacciosi e artistici, probabilmente sei già sul carrozzone di Yoo Teo. La fama di Yoo Teo è salita alle stelle lo scorso anno con i suoi ruoli nel drama “Chocolate”, “The School Nurse Files” e “Money Game”, ha anche recitato in due film, un anno davvero pieno. Il ruolo che lo ha portato alle stelle, però, è quelo dell’oscuro ma molto intrigante Yoo Jin Han in “Money Game”. Questo attore coreano nato in Germania non è solo abile nella recitazione, è anche un cantautore, uno chef, uno scrittore e parla diverse lingue molto fluentemente.

9. Ahn Hyo Seop (Dr. Romantic 2)
Ahn Hyo Seop è nel giro da molto tempo e, finalmente, ha avuto il successo che si merita nel drama ospedaliero della SBS “Dr. Romantic 2”, nei panni dell’angosciosoe geniale chirurgo Seo Woo Jin. Le persone sono state colpite dal suo sguardo romantico, dalla sua alta statura e dalla capacità di recitare. La passione che ha messo nel suo personaggio era così evidente e sincera che le persone non potevano fare a meno di essere affascinate da lui.

10. Jo Byeong Gyu (The Uncanny Counter)
Jo Byeong Gyu è amatissimo nonostante la sua carriera relativamente breve come attore. Lo scorso anno, ha recitato in “Stove League” e ha conquistato il cuore degli spettatori con la sua recitazione innocente e sincera, acclamato dalla critica ha anche vinto il premio per il miglior drama ai Baeksang Arts Awards 2020. Ora è protagonista di “The Uncanny Counter”. Sta ricevendo molti riconoscimenti per questo ruolo poiché la serie continua ad aumentare di ascolti.

11. Kim Min Jae (Do You Like Brahms?)
Kim Min Jae è un attore a cui prestare attenzione: meno di 15 anni e già 13 drama e 3 film fatti, tra cui ‘The Producer’, ‘Goblin’, ‘Tempted’, ‘Mr. Sunshine’. Fin dal suo debutto, Kim Min Jae è stato coerente nel dare il massimo e ha dimostrato di poter essere credibile in qualsiasi personaggio. L’anno scorso ha recitato in “Dr. Romantic 2” e “Do You Like Brahms?“ ed è subito successo.

12. Byun Woo Seok (Record of Youth)
Molti di noi riconoscono Byun Woo Seok come il fedele e romantico Won Hae Hyo in “Record of Youth”. La sua relazione bromance con Park Bo Gum è stata commovente e ha fatto innamorare gli spettatori non solo del suo personaggio ma anche di lui come attore.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!