Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli Ashmute rilasciano uno spettacolare primo EP '01'

Gli Ashmute rilasciano uno spettacolare primo EP ’01’

| On 11, Feb 2018

Gli Ashmute sono un trio formato da Dap, Rang, Oov che ha debuttato nel 2015 ed è caratterizzato per le tracce ricercate e con una base molto particolare. Sono passati circa 10 mesi dall’ultimo singolo di Ashmute “Scenery” e ora il loro primo EP “01” è stato rilasciato.

’01’ è composto da quattro brani si parte con “Fate” capace di introdurre il sound alternativo e la voce unica della cantante dei Ashmute, un mix di loop elettronici, atmosfera e un tempo lento che mette in risalto il timbro dell’artista. Segue “Carry On”, semplicemente accompagnamento vocale e pianoforte in un tono molto minimalista. “Inferno” è una traccia elettronica indie-pop più facilmente riconoscibile con i suoi looping sample, bass-beat e voci d’atmosfera. Arriva poi al title-track “Ghost” dove gli Ashmute presenta un lato diverso della loro musica.

Altri brani spettacolari del gruppo sono ‘Scenary’, ‘Heaven’ e ‘Dive’ che con un sound minimalista ma sognante sono stati il debutto di questo gruppo che si muove nel genere indie della musica coreana.



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.