Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ga In delle B.E.G. torna alle origini con 'End Again'

Ga In delle B.E.G. torna alle origini con ‘End Again’

| On 31, Ago 2016

Le notizie sull’imminente comeback di Ga In delle Brown Eyed Girl non si fermano: la cantante sta tornando con un album nuovo e completamente diverso dai precedenti.

Quest’ultimo sarà diviso in due parti, di cui per ora se ne conosce solo la prima intitolata “End Again” che conterrà cinque tracce che verrà rilasciato il 9 settembre. Tuttavia non si è ancora certi di quando sarà rilasciata la seconda parte dal titolo Begin Again”, probabilmente nella seconda parte dell’anno.

In ogni caso, la novità più evidente è il cambiamento repentino del concept: totalmente diverso dai precedenti, molto più sexy e maturi, presenti nei vecchi comeback come “Paradise Lost” o per “Basic” ( con il resto del gruppo).


Le foto teaser che sono state rese pubbliche il 30 agosto, infatti, ci mostrano una Ga In dall’aspetto innocente, quasi infantile, con il viso pallido, le labbra e le guance rosse che fissa con occhi dolci l’obbiettivo della telecamera; addosso poi, ha abiti dai colori tenui e decorati da pizzi delicati, tanto da ricordare una bambola.

L’album sarà il secondo da solista da parte della cantante, dopo l’ultimo mini album “Hawwah”, rilasciato quasi un anno e sei mesi fa!

 

Ga-In_soloalbum_comeback_endagain_01

 

Ga-In_soloalbum_comeback_endagain_02

 

Ga-In_soloalbum_comeback_endagain_03

 

Ga-In_soloalbum_endagain_04

63028_600

 

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!