Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I 2PM stanno per tornare a settembre

I 2PM stanno per tornare a settembre

| On 31, Ago 2016

Il gruppo maschile della JYP Entertaiment, i 2PM, ha ufficialmente annunciato di star preparando un comeback per questo settembre!

La notizia è stata confermata dalla casa discografica e ha fortemente stupito i fans, dato che si tratterebbe del primo ritorno del gruppo dopo l’ultimo album, No. 5, rilasciato nel 2015.

La JYP a riguardo ha lasciato una dichiarazione: “I 2PM hanno stabilito l’obiettivo di fare un comeback per metà settembre e stanno attualmente lavorando per la preparazione del nuovo album.”

L’agenzia ha, inoltre, anticipato il tipo di concept che sarà ripreso in questo nuovo album, affermando che si tratterà di un’immagine virile e mascolina, ma diversa da quella dei “beast idol” utilizzata per il comback precedente.

Attualmente, oltre ad essere occupati con i preparativi per questo nuovo CD, alcuni membri dei 2PM stanno portando avanti le loro attività individuali; Taecyeon, per esempio, sta lavorando per il drama “Bring it on, ghost”, mentre Jun.K ha recentemente debuttato con un album solista. Tuttavia i gruppo sta lavorando duramente per raggiungere il traguardo che è stato prefissato per questo settembre!

 

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!