Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il film "Real" con Kim Soo Hyun e Sulli riceve dure critiche

Il film “Real” con Kim Soo Hyun e Sulli riceve dure critiche

| On 30, Giu 2017

Il nuovo filmReal” con Kim Soo Hyun e Sulli sta ricevendo molte recensioni negative.

Il film è stato finalmente rilasciato al cinema il 28 giugno, dopo molti mesi di trepidante attesa. Molti spettatori erano entusiasti dell’uscita del nuovo film per la presenza di Kim Soo Hyun nel cast, uno degli attori più belli della Corea, e anche perché è la prima esperienza di Sulli come attrice dopo aver lasciato le f(x). “Real” ha anche ottenuto grande attenzione per le scene esplicite in cui Sulli coraggiosamente ha gettato via la sua immagine da idol, girando scene di nudo integrale.

Purtroppo, il film non è riuscito a soddisfare le alte aspettative e si è scontrato con critiche molto severe, i netizen lo hanno definito uno dei peggiori film nella storia della Corea. Nel sito del portale Naver Movie, “Real” ha ricevuto 4.85 stelle su 10 dai netizen.

Alcune recensioni dichiarano: “La persona che ha capito questo film merita un premio Nobel”, “Seriamente, il film peggiore del 2017”, “Probabilmente ho girato un film migliore con il mio iPhone.”,” Perché Kim Soo Hyun ha partecipato a questo film … sto cominciando a pensare che sia stato minacciato… sono seriamente preoccupata “,” ho smesso di fumare cinque anni fa ma questo film mi ha fatto ricominciare”,” Questo è troppo … Questo non può essere un film “,” Un film che ha bisogno di pagarmi per guardarlo … Il tempo è oro “,”La più grande schifezza di tutti i tempi”.

Ma non finisce qui, infatti alcuni netizen stanno dando al film dieci stelle su dieci, scrivendo recensioni ironiche per prenderlo in giro.

Riportiamo alcuni dei commenti più fantasiosi:

“Se Noè fosse vivo oggi, avrebbe sicuramente portato questo film nell’arca con lui”, “Il mio cancro è scomparso dopo averlo visto”, “Non posso abbandonarlo facilmente…”, “Sono stato affetto da insonnia negli ultimi dieci anni e non riesco a dormire senza i miei sonniferi, ma devo dire che ho dormito come un bambino durante questo film. Perché spendere tonnellate di soldi in farmaci quando hai un’alternativa più economica! Vi consiglio vivamente ‘Real’!”, “Mi è venuta davvero voglia di studiare per i miei esami”

A partire dal 28 giugno, il film ha ottenuto un totale di 150.839 spettatori al botteghino, purtroppo sembra che non stia riscuotendo il successo che molti avevano sperato, cosa ne pensate?

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!