Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rilasciato l'MV di "Seoul" di Lee Hyori

| On 30, Giu 2017

Lee Hyori è finalmente tornata con l’MV di “Seoul“!

Seoul“, brano in collaborazione con Kilogramz, è la traccia pre-release del sesto album di Lee Hyori. La canzone segue lo stile dell’album “Monochrome” del 2013, dopo l’abbandono del pop dell’ex membro delle Fin.K.L, e racconta la prospettiva di qualcuno che guarda la città di Seoul provando emozioni conflittuali.

Lee Hyori ha partecipato a “Newsroom” della JTBC per parlare del brano e del video, ha spiegato infatti: “Seoul‘ rappresenta il concetto generale e le emozioni dell’album, ho vissuto a Seoul da quando avevo due anni per più di 30 anni. Ho ancora molti ricordi anche se ho lasciato la città“.

In contrasto ha parlato della sua vita attuale sull’isola di Jeju: “La mia vita sull’Isola di Jeju non era noiosa, mi sento come se avessi odiato Seoul”, ha continuato: “Non è che Seoul fosse un posto buio e cattivo, è dovuto al fatto che avessi un cuore oscuro e freddo mentre vivevo lì. Per questo sono finita a scrivere la mia canzone“.

Il presentatore ha allora risposto: “Nonostante quello che hai appena detto, il video musicale ha illustrato i tuoi sentimenti di odio verso Seoul“. Sentendo questo,la cantante ha commentato ridendo: “Non intendevo questo, mentre stavo girando l’isola di Jeju sembrava davvero bella, mentre Seul era coperto di polvere gialla“.

Fateci sapere cosa pensate del tanto atteso ritorno di Lee Hyori!

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.