Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Falsi report su un tentato suicidio di Lee Joon spaventano i fan

Falsi report su un tentato suicidio di Lee Joon spaventano i fan

| On 12, Feb 2018

Seoul Shinmun in un report esclusivo ha diffuso la notizia che l’attore e artista Lee Joon ha tentato recentemente il suicidio durante il servizio militare, cercando di tagliarsi i polsi, ed è stato poi trasferito al Green Camp (divisione per i soldati in pericolo).

La notizia ha subito spaventato fan e netizen ed è stata altrettanto velocemente sentita dall’agenzia dell’artista: “Abbiamo controllato con la famiglia di Lee Joon e il report che parla del suo tentativo di suicidio o del trasferimento al Green Camp, e nulla di quello che è stato riportato è vero. La famiglia di Lee Joon è in profondo stato di shock dopo aver letto la notizia diffusa dal giornalista. Vi chiediamo di astenervi dal diffondere questi report per la stabilità mentale di Lee Joon e della sua famiglia.”

I fan inizialmente spaventati (Lee Joon ha già precedentemente parlato della sua depressione, insonnia e disordini bipolari) si sono divisi tra coloro che chiedono delle scuse ufficiali e azioni legali nei confronti del giornalista che ha diffuso queste falsità, e coloro che temono un fondo di verità in quel report. Cosa ne pensate?

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento