Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Mina, ex-AOA, si scusa e si sfoga sui Social poi tenta il suicidio

Mina, ex-AOA, si scusa e si sfoga sui Social poi tenta il suicidio

| On 29, Lug 2021

Mina, ex-membro delle AOA; è di nuovo al centro di molti articoli dopo lettere di scuse, attacchi a netizen e, purtroppo, un presunto tentativo di suicidio.

Ieri ha ragazza, infatti, ha prima scritto una lettera lunghissima lettera a mano dove si è scusata di aver infranto la sua promessa di lasciare i social media, promessa fatta dopo la controversia sul suo ex-fidanzato che ha iniziato a frequentarlo quando era ancora impegnato in un’altra relazione, rendendola un’amante inconsapevole.

Mina ha scritto, in un piccolo estratto: “Sono davvero dispiaciuta per, di fatto, non essermi assunta la responsabilità delle mie parole… Continuavo a dire che sarei uscita da Instagram e avrei preso tempo per riflettere su me stessa… Ho dovuto darvi di nuovo disagio. Ma ci sono stati così tanti incidenti come l’incidente con Yoo e Shin Jimin che non riuscivo a tenere la bocca chiusa.”

Dopo che il post, però, ha ricevuto molti messaggi negativi da haters, Mina è di nuovo esplosa, pubblicandoli e attaccandoli con ferocia. Mina ha scritto: “Mi sono drogata? Ho ucciso qualcuno? Ho offeso? Ero una bulla a scuola? Sono andata in un club con host? Ho bevuto e guidato? Ho picchiato qualcuno? Perché mi stai dicendo che dovrei morire come mio padre? Dovresti essere vittima di bullismo per dieci anni e vedere se saresti ancora sano di mente. Ti ho graffiato il corpo con un coltello? L’ho fatto al mio stesso corpo perché non avevo nessun altro posto dove tirarlo. Ho cercato di prendermi tutta la colpa per l’incidente di “Yoo”. Ha detto che rilascerà una dichiarazione e rivelerà tutto ciò che mi ha detto e quello che mi ha fatto. Sopportare tutti i commenti malevoli su di me, dovrei farlo dato che questo è ciò che comporta il mio lavoro, ma posso dire qualcosa alla persona che ha inviato questo messaggio? Questa merda di umano: come osi parlare del mio prezioso padre? Ti affronterò a testa alta.”

Secondo un rapporto esclusivo dei media del 29 luglio, Mina è stata trasportata in ospedale dopo aver tentato di togliersi la vita. Secondo i media, Mina è stata trovata nella sua casa la mattina del 29 luglio da un conoscente, che ha deciso di farle una visita dopo che non ha risposto alle telefonate. Ad ora Mina ha ricevuto un trattamento di emergenza per un’emorragia eccessiva e si sta riprendendo in ospedale.

Quindi Mina è viva, ma priva di sensi, in ospedale.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.