Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ellin, ex-Crayon Pop, la truffatrice d'amore di 1 milione di won?

Ellin, ex-Crayon Pop, la truffatrice d’amore di 1 milione di won?

| On 06, Nov 2019

Un netizen dal nickname Moongkeumoong ha affermato di essere stato vittima di un ex-idol, che ora è un BJ, in una “truffa romantica” che gli è costata quasi 1 milione di won e l’idol pare essere Ellin delle Crayon Pop.

Un netizen, Moongkeumoong, ha recentemente pubblicato un post in una comunità online affermando di essere stato vittima di un ex-idol, ora BJ su AfreecaTv (piattaforma online di video streaming) di una “truffa romantica” che gli è costata oltre 1 miliardo di won (circa 800.000 euro) comprese le donazioni che si possono fare durante le live.

Secondo le affermazioni del netizen, i due, dopo essersi scritti prima su AfeecaTV, si sarebbero persino incontrati e avevano sviluppato una relazione personale tanto vicina tanto da chiamarsi, messaggiarsi e sentirsi telefonicamente. Dopo un rapporto durato molto tempo, la BJ ha cambiato la sua posizione, allontanandosi, dicendo: “Pensavo che fossimo solo amici intimi”. L’uomo ha detto che non vuole indietro i soldi, ma vuole svelare la storia per evitare che altre persone diventino vittime di questa persona che gioca e sfrutta i sentimenti altrui.

Ellin ha risposto dicendo che la storia è stata distorta dal netizen: lei non ha mai chiesto nulla al netizen, né donazioni né regali duranti i live. In quanto BJ lei spesso comunica con utenti e fan e data la presenza costante del netizen sui suoi live, ha parlato con lui un po’ di più rispetto ad altri fan. “La persona ha inviato messaggi per chiedere il mio numero di telefono e ha chiesto di comunicare a un livello più personale. Ho negato la sua richiesta poiché ritenevo che parlare personalmente con un fan non sarebbe stato bello per gli altri. Tuttavia, ha continuato a inviare più regali durante le mie trasmissioni, ma non sono stato in grado di reagire a questi gesti perché mi sentivo a disagio. Dopo tutto ciò, altri fan hanno iniziato a essere delusi dal fatto che non stavo comunicando con loro durante le live, per questo motivo non ho avuto altra scelta che dare alla persona il mio numero di telefono e KakaoTalk. Il problema è iniziato qui. La persona ha iniziato a contattarmi personalmente e conoscere tutti i miei programmi. Ho sentito che se non avessi continuato a contattarlo, altri utenti avrebbero iniziato ad avere opinioni negative su di me. Dopo qualche tempo, la persona ha iniziato a parlare di vivere insieme. Ho negato la sua richiesta, spiegando che non riuscivo a capire perché lo stesse facendo. E oggi sono state pubblicate le dichiarazioni di ‘truffa romantica’.” Ha scritto che avvierà azioni legali contro queste informazioni false.

Moongkeumoong le ha risposto dicendo che i due sono andati in vacanza insieme, diverse coppie e BJ e che ha incontrato anche sua madre e sua zia, sottolineando che lei era ben consapevole di quello che gli stava facendo.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.