Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Eli, ex-U-KISS, ha dovuto fare il fattorino per sopravvivere mentre era nel gruppo

Eli, ex-U-KISS, ha dovuto fare il fattorino per sopravvivere mentre era nel gruppo

| On 16, Feb 2020

Eli, ex-U-KISS, ha rivelato durante ‘Radio Star’, che per un periodo ha dovuto lavorare come fattorino l’anno scorso per sopravvivere e sostenere la sua famiglia. Eli ha sposato un’ex racing model 11 anni più grande di lui nel giugno 2014 e hanno avuto il loro primo figlio a giugno 2015, solo a maggio del 2019, però, ha lasciato gli U-KISS.

“Continuavo a promuovere con il gruppo, ma non avevo lavoro… L‘inizio dello scorso anno, a gennaio, è stato il momento più difficile per me. Non avevo lavoro e c’erano concerti. Tuttavia, mi esercitavo da mesi, stavo all’estero per 1 o 2 mesi per fare i concerti, ma venivo pagato 3 mesi dopo (per le condizioni contrattuali). Ciò significa che non ho avuto una stipendio per 6 mesi, quindi ho dovuto lavorare part-time” ha spiegato Eli.

Lavorare ogni giorno dall’una di notte alle 16:00, consegnando cibo anche alle scuole. Eli ricorda con un sorriso quel periodo: “Comunque, ero davvero felice a quel tempo. Ho imparato molto mentre lavoravo. Sentivo per la prima volta che se avessi lavorato duro, avrei avuto un riconoscimento.”

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.