Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Eli degli U-KISS scrive una lettera ai fan parlando della sua nuova famiglia

Eli degli U-KISS scrive una lettera ai fan parlando della sua nuova famiglia

| On 10, Giu 2016

Il 9 giugno Eli degli U-KISS ha inviato ai fan una lettera scritta a mano attraverso i social media ufficiali del gruppo.

Nella lettera, Eli ringrazia tutti quanti – fan e compagni di gruppo – per l’amore e il supporto ricevuto negli ultimi tempi, soprattutto nei confronti della sua nuova famiglia. Dopo aver annunciato a dicembre 2015, con sorpresa, di essere felicemente sposato da un anno con una donna 11 anni più grande di lui, il ragazzo è diventato padre il 7 giugno.

La lettera è la seguente:

A tutti i miei adorati ‘KISS ME‘!
Saluto tutti quanti per la prima volta dopo un anno con il nostro 11° mini-album! Un sacco di cose sono successe fino ad ora, vero? Ci sono state belle novità, ma secondo me sono state più novità scioccanti e sorprendenti~ Mi sento sempre in colpa verso i membri degli U-KISS, e ancora di più nei confronti dei KISS me~ Avete avuto dei tempi difficili a causa mia? La lotta probabilmente è ancora in atto, ma grazie davvero per continuare a tifare per me e per amare i membri degli U-KISS. Grazie a voi, ragazzi, sono stato in grado di partecipare a questo album. Inoltre, sono stato lontano dai social media, ma voi siete comunque venuti alle mie riprese per ‘Simply‘, preoccupandovi per me e facendo il tifo. Sono molto toccato, e così grato. Lavorerò più duramente per voi che avete aspettato per queste promozioni. Non solo apparirò negli show musicali, ma anche nei variety show e sulla V App! Per piacere, anticipatelo molto. Ad essere sincero, sono molto nervoso, ma anche un po’ spaventato. Ma poiché i KISS me fanno il tifo per me, sorriderò senza preoccuparmi degli altri. Riuscirò a farlo, vero? Grazie. Vi amo! 
Oh, e di recente, è nato il nipotino dei KISS me^^; il suo nome coreano non è ancora stato deciso, ma il suo nome inglese è Micheal. ^^ hehehe, per piacere dategli molto amore~ può stare tranquillo con così tante zie attorno! ^^ Nonostante sia nato il mio bambino, farò del mio meglio affinché ciò non intralci le mie schedule e i membri degli U-KISS, quindi per piacere tifate per me!^^ Vi apprezzo sinceramente, ragazzi. Le mie sorelle KISS me! Vi amo! Per sempre! ^^

Eli_u_kiss_lettera_ai_fan_01

28 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!