Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Eli degli U-KISS diventerà presto padre

Eli degli U-KISS diventerà presto padre

| On 05, Dic 2015

Ieri, Eli degli U-KISS ha sorpreso tutti con un post su Instagram in cui ha dichiarato di essersi sposato nell’estate dello scorso anno e che presto diventerà papà.

Ha scritto: “Ehi so che probabilmente tutti sapevate che ho una ragazza dall’anello che porto al dito. Stiamo insieme da circa 5 anni e ci amiamo tantissimo~ A dire il vero abbiamo già firmato la licenza di matrimonio il 5 giugno del 2014, e siamo felicemente sposati con un bambino in arrivo. Mia moglie è incinta di 3 mesi ed entro l’estate del prossimo anno diventerò padre. Non abbiamo ancora organizzato la cerimonia, ma cercheremo di farla al più presto. So che questa sarà una sorpresa per tutti, ma abbiamo pensato che avreste dovuto saperlo. Grazie per averci sostenuto per tutto questo tempo, e mi dispiace se qualcuno si sentirà tradito e capirò se non continuerete a sostenere gli U-KISS.

ukisseli_002

Ha poi eliminato questo post.

A dare maggiori chiarimenti arriva un comunicato della NH Media in cui conferma il matrimonio e la gravidanza della moglie di Eli.

I due sposi hanno 11 anni di differenza; lei è una ex modella di 35 anni. Si sono frequentati all’incirca per 5 anni per poi registrare il loro matrimonio nell’agosto dell’anno scorso. Eli però ha fatto presente all’agenzia del suo matrimonio solo nell’Ottobre del 2014, ma ha deciso di tenerlo nascosto perché era preoccupato che la notizia potesse incidere negativamente sull’agenzia e sugli U-KISS. Quando Eli ha scoperto all’inizio di novembre di quest’anno che sua moglie era incinta, ci ha immediatamente avvisati e ha iniziato a prendere in considerazione di rendere pubblico il suo matrimonio“.

Anche se Eli aveva espresso il desiderio di rivelare a tutti il suo matrimonio a quanto sembra quell’aggiornamento su Instagram ha sorpreso l’agenzia stessa, ma Eli si è subito scusato dicendo che ormai lo stress accumulato stava mettendo a dura prova la madre e di conseguenza il bambino, quindi nonostante fosse preoccupato che questa notizia sorprendente avesse potuto causare problemi all’agenzia e agli U-KISS ha deciso di rivelare tutto.

La NH ha anche confermato che quest’annuncio non avrà ripercussioni sulle attività, in corso o future di Eli, come ad esempio il fanmeeting programmato in Giappone per il drama “Only You” in cui parteciperà anche Kevin.

Ad intervenire è stato anche Soohyun, il leader degli U-KISS, che tramite il suo twitter ha espresso i suoi pensieri sulla situazione.

Ha scritto: “I nostri fan saranno di certo sorpresi per la notizia di oggi. Mi dispiace per lo shock. Anche noi siamo stati colti di sorpresa, ma dopo averci pensato, mi si è spezzato il cuore quando mi sono reso conto di quanto sia stato difficile per loro. Probabilmente voleva dircelo prima ma non riusciva a trovare il coraggio.

In un altro tweet ha aggiunto: “Dopo quest’episodio, gli U-KISS faranno in modo di prestare maggior attenzione alla comunicazione con i fan. Ci sono state persone che si sono arrabbiate, e persone che gli hanno inviato le loro congratulazioni. Per favore date la vostra forza ad Eli, che ha raccolto tutto il suo coraggio, e al suo bambino che nascerà.

E infine ha scritto: “Anche se è accaduta una cosa del genere gli U-KISS non cambieranno. Vi mostreremo un aspetto ancora più maturo di noi stessi. Come leader mi scuso ancora una volta. Lavoreremo ancora più duramente. Grazie.

Tra le prime indiscrezioni uscite sembra proprio che la moglie di Eli aspetti due gemelli, e in queste ore una foto in particolare sta girando per il web. Sembra infatti che si sia riuscita a trovare una foto del suo servizio fotografico, fatto non poco di meno che a Roma. Alle spalle dei novelli sposini infatti si può vedere l’inconfondibile Colosseo.Nonostante non sia ancora stato celebrato il ricevimento, è comunque notevole la scelta, e i fan italiani non possono che esserne onorati e felici!

eli_ciaokpop_001

Siamo consapevoli che ci saranno persone che rifiuteranno questa decisione, ma il nostro invito, insieme alla NH, è quello di continuare a sostenere Eli e gli U-KISS ed evitare commenti negativi. Ha avuto molto coraggio nell’esporsi al pubblico e proteggere la sua famiglia.

Restate con noi per tutte le news!

45 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.