Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Dongwoon dei B2ST si scusa con Choa delle AOA per averla definita "vecchia"

Dongwoon dei B2ST si scusa con Choa delle AOA per averla definita “vecchia”

| On 29, Set 2015

Sin dal debutto, Choa delle AOA ha fatto parlare di se per la sua età, nonostante comunque sia giovane, 25 anni (26 in Corea), rispetto al gruppo è decisamente più grande.
E’ quindi frequente sentire altri idol che in modo sarcastico fanno riferimento alla sua età.

 
L’ultimo è stato il caso di Dongwoon di B2ST; i due hanno avuto modo d’incontrarsi nel programma dell’ MBCKing of the Masked Singer‘, dove Dongwoon come ospite fisso ha fatto un commento su Choa che aveva appena passato il primo turno; ha commentato: “Di solito si considera gli Idol che hanno superato i 25 anni come qualcuno che ha dato del suo meglio“, definendola in un certo senso “vecchia” rispetto alle scene musicali.

 
Essendosi reso conto della gaffe, ha subito chiesto scusa tramite il profilo su Twitter commentando: “Vorrei scusarmi per quello che ho detto a ‘King of the Masked Singer’. Non intendevo ciò che ho detto, quindi vorrei scusarmi e promettervi che la prossima volta penserò meglio alle parole da dire. Mi dispiace per Choa e per i suoi fan, ho offeso la giornata nazionale di vacanza, il Chunseok“.

 
Nonostante queste scuse così sentite, e nonostante Choa sia apparsa disinvolta e noncurante della battuta detta al momento, i fan della cantante sono rimasti molto irritati, mentre la maggior parte dei Netizien hanno commentato con:

 
[+1121, -238] Questo è un problema anche per quei ragazzi che tornano dal militare, gli altri li chiamano “signori” (ajusshi) e non va bene!

 
[+965, -226] Che problema c’è se qualcuno è nei trent’anni?? Sarebbe stato un problema se Choa ci fosse rimasta male, ma non l’ha fatto. In questo caso i fan di Choa hanno reso il problema troppo grande.

 
[+828, -139] In realtà non ci sarebbe da scusarsi, comunque il gesto di Dongwoon è stato ottimo. Mi piace che abbia ammesso le sue colpe e cercato di scusarsi.

 
In effetti, ripensando alle scene, è molto facile rendersi conto che gli artisti che continuano oltre i 30 anni sono davvero rari, ma ultimamente abbiamo avuto grandissimi nomi che pian piano stanno smentendo questo legame col passato. Così come ogni mese debuttano nuovi gruppi, è anche veri che i gruppi MUST continuano a mostrarci i loro innumerevoli colori.

 
Rimanete collegati per altre news!

 

Cr: Koreaboo

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.