Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jang Hyunseung lascia ufficialmente i BEAST

Jang Hyunseung lascia ufficialmente i BEAST

| On 19, Apr 2016

La Cube ha dichiarato ufficialmente che Hyunseung ha lasciato i BEAST e si concentrerà sulla sua carriera da solista, mentre il gruppo continuerà a promuovere con 5 membri.

Ecco il comunicato stampa della CUBE:

“Buongiorno, questa è la Cube Entertainment.
Vogliamo ringraziare i fan che amano i BEAST e abbiamo qualcosa di cui dovete essere informati.

Oggi, Jang Hyunseung ha lasciato i BEAST e il gruppo è stato riorganizzato con cinque membri: Yoon Doojoon, Lee Kikwang, Yang Yoseob, Yong JunHyung, Son Dongwoon. In futuro, Jang Hyunseung vuole concentrarsi sulla propria musica come solista, invece che come un membro deI BEAST.

Jang Hyunseung e i cinque membri hanno diverse opinioni sulla musica, che ha portato cambiamenti all’interno del gruppo dopo molte discussini e consultazioni. Dopo una lunga riflessione tra tutti i membri, è stato deciso che Jang Hyunseung lasciava il gruppo. che doveva essere riorganizzato.
I BEAST hanno lavorato duramente negli ultimi sette anni, senza riposo per i fan e il loro obiettivo comune di avere successo. A causa di ciò, questa decisione non è stata facile per i membri o la società.

I BEAST, che ora saranno un gruppo di cinque membri, hanno intenzione di rilasciare un nuovo album nel 2016 e di essere attivi sia a livello nazionale che all’estero. Si prega di continuare a sostenere e mostrare interesse sia nei BEAST che in Jang Hyunseung.
Grazie.”

Un duro colpo per i fan che, fino a metà marzo, hanno sentito la CUBE assicurarli che nulla sarebbe cambiato e che Hyunseung era parte integrante e attiva dei BEAST. La situazione si era resa difficile negli ultimi mesi per l’idol a causa di continui attacchi dai netizen, come potete leggere anche in nostri altri articoli.

Auguriamo il meglio per i BEAST e per Hyunseung.

42 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.