Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Dispatch rivela la verità tra G-Dragon dei BIGBANG e Kiko Mizuhara: si sono lasciati

Dispatch rivela la verità tra G-Dragon dei BIGBANG e Kiko Mizuhara: si sono lasciati

| On 27, Ago 2015

G-Dragon dei BIGBANG sembra aver rotto con la modella e attrice giapponese Kiko Mizuhara e che abbiano deciso di restare amici. I motivi sembrano i troppi impegnidei due e, soprattutto, di GD, diviso tra tour mondiale e nuovi album.

Fin’ora non c’era mai stata nessuna conferma ufficiale della coppia che era stata vista insieme varie volte in possibili incontri e appuntamenti. Un amico vicino a GD parla a Dispatch il 26 Agosto: “I due hanno deciso di lasciarsi e di rimanere amici. Entrambi sono molto dediti al loro lavoro e si sono allontanati da quando lui ha trascorso la maggior parte del suo tempo a lavorare al nuovo album. Inoltre i BIGBANG stavano facendo anche un tour mondiale nello stesso periodo, hanno avuto sempre meno tempo per incontrarsi. Si sono lasciati e si sono rimessi insieme più volte in passato, ma (ora) hanno deciso di non condividere più emozioni insieme. Loro sicuramente non torneranno insieme.”

La YG ha deciso di seguire la linea della neutralità, riferendo a TV Report: “E’ la vita personale di G Dragon quindi non abbiamo nulla da commentare su questo argomento.” Alla MBN, invece, ha riferito “Non c’è mai stata una dichiarazione ufficiale su G-Dragon e Kiko. Non abbiamo alcun commento sulla loro separazione.”

26 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.