Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Dietro le quinte dell'MV di "Dope" dei BTS

| On 03, Lug 2015

L’attesa clip che racchiude gli inediti dietro le quinte che hanno portato alla creazione di “Dope” è stata finalemnte resa visibile al mondo.

In questo speciale video, i BTS vengono ripresi durante ogni saliente momento dello sviluppo di questa altra hit (in 15 ore dalla su pubblicazione “Dope” ha sorpassato il milione di visualizzazioni), dalle bellissime photo concept, le importanti riprese dell’MV e alcuni esilaranti momenti nel solo e unico “Bangtan Style”.

Un professionale J-Hope si cimenta nella presentazione della clip del suo gruppo (auto)complimentandosi per la buona riuscita di essa. I tanti discussi capelli di Jimin diventano un argomento di discussione anche per lui, che curioso si domanda: “Ma se un qualche impiegato decidesse di farsi i capelli come i miei, (i suoi superiori) ne sarebbero contenti?”. Doc. Jin mostra fiero il suo falso cartellino identificativo. Un esausto Suga chiede: “Quando finiremo?”. Un giustificato quesito visto che, secondo quanto comunicato dal Detective V, i fanciulli stavano interrottamente lavorando sul set del video musicale da più di 15 ore. Jungkook commenta la coreografia di “Dope” definendola “estremamente veloce”.
La camera ritorna su Hope che svela ai fans di essere un pilota di corse, vestito con una tuta da moto, con il casco, sullo sfondo compare invece una Porche..Qualcosa non torna. In tutto questo, il caro Rap Monster (leader del gruppo) compare a random, quasi come un meme, infilandosi tra i diversi momenti componenti questa clip.

C’è poco da fare però, le parole non bastano a descrivere questo BTS dei BTS. Per comprendere meglio il tutto è necessario godersi questo MV.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!