Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Dieci curiosità sul gruppo del momento: le NewJeans

Dieci curiosità sul gruppo del momento: le NewJeans

| On 21, Dic 2022

Uno dei nuovi gruppi che ha creato grande rumore nel settore sono le NewJeans, le bimbe di casa HYBE (o meglio sub-label ADOR) che da agosto hanno conquistato classifiche e il cuore dei coreani e dei fan internazionali.

La prima curiosità riguarda proprio il particolare nome del gruppo: NewJeans ha un doppio significato. Suggerisce che i jeans siano un capo di abbigliamento iconico e senza tempo e, citandoli, il gruppo vuole stabilire un’immagine duratura per se stesso. Però NewJeans si legge quasi come NewGenes (nuovi geni – in italiano), proprio un gioco di parole che allude a una nuova era della musica pop.

Hyein ama Harry Potter e ha molti dei suoi libri in inglese e coreano (ha più di 15 libri) e ha anche la bacchetta di Harry Potter.

Minji ha ricevuto un’offerta da Lee Soo Man in persona, il fondatore dell’SM, che notandola, la voleva come trainee nella sua compagnia! Infatti oltre a essere avvicinata da tanti reclutatori dell’SM, lo stesso Lee Soo Man ha provato a convincerla chiamando i suoi genitori, offrendo non solo un posto da trainee ma anche il ruolo centrale nel prossimo gruppo femminile della società.

Hyein ha lavorato tantissimo prima di debuttare, nonostante la giovane età, era di fatto una youtuber, è stata un’attrice in un web-drama e faceva parte del gruppo di bambine USSO.GIRL col nome U.jeong.

Hanni è la prima idol di origine vietnamita nel Kpop, insieme ad Hanbin che dopo I-Land ha debutato, sempre quest’anno nel gruppo maschile TEMPEST.

Haerin è una fan di Chungha: infatti alla domanda se dovesse ascoltare una canzone K-pop per il resto della sua vita, ha scelto ‘Rollercoaster’ di Chungha.

Danielle ha il padre australiano e madre coreana, il suo nome coreano è Mo Jihye. Il suo cognome Mo è raro in Corea, infatti ci sono solo circa 20.000 persone con quel cognome. Fa parte del clan Hampyeong Mo.

Minji si è unita a Source Music durante il suo secondo anno di scuola media e, quindi, è un’ex trainee della Source.

Hyein è una super fan dei BTS, come ha rivelato in alcuni vlog lei stessa, oltre ad amare anche i TXT. Debuttare nelle sub-label dei suoi due gruppi preferiti è proprio il goal della vita!

Hanni adora guardare film, soprattutto quelli d’azione e d’animazione, ed è una gran fan della Marvel.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.