Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Dallo scandalo al reality da sola: la rinascita di Irene delle Red Velvet

Dallo scandalo al reality da sola: la rinascita di Irene delle Red Velvet

| On 30, Lug 2022

Irene della Red Velvet lancerà il suo reality show, programma TV in cui sarà la sola protagonista. Secondo OTT seezn, il primo reality show di Irene dal titolo ‘Irene’s Work & Holiday’ sarà presentato in anteprima il 4 agosto. “Irene’s Work & Holiday” mostrerà l’immagine fuori dal lavoro di Irene e la sua vacanza con la sua migliore amica, storica amica dell’idol.

Risalgono ad ottobre 2020 le accuse rivolte a Irene da una visual director/photoshoot editor di molte famose riviste negli ultimi 15 anni: la donna ha denunciato incidente in cui una celebrità l’ha aggredita verbalmente in modo molto forte e sconvolgente. Sono seguite altre testimonianze, audio dell’abuso verbale ma anche alcune rettifiche, tra poche persone che si sono alzate a proteggere Irene e delle scuse molto rapide dall’SM e dall’idol.

Quali gravi accuse sono state mosse a Irene delle Red Velvet?

La situazione è stata grave, tanto che Irene al tempo perse tutti i contratti come testimonial e pubblicità, tanto che si è dovuta riscusar dopo qualche mese, ha visto il suo film ‘Double Patty’ rimandato di sei mesi “a causa Covid”, attività annullate anche per il suo gruppo e una pausa delle Red Velvet che è durata fino ad agosto 2021, quindi per quasi un anno che è un tempo lunghissimo nel Kpop (solo dopo questo ritorno irene è tornata attiva sui social). I comeback hanno funzionato, con le vendite più alte di sempre per il gruppo, quasi 400.000 CD venduti per ‘Queendom’ nel 2021 e quasi 700.000 per ‘Feel My Rhythm’ nel 2022.

Lo scandalo di Irene delle Red Velvet è molto più grave di quanto pensassimo?

Irene delle Red Velvet si scusa di nuovo per lo scandalo di tre mesi fa: perché?

L’immagine di Irene era fondata sull’immagine cool, fredda, ma anche pura, innocente, chic e materna e attenta, un’immagine che le aveva portato tantissime pubblicità, diventando la QUEEN dei CF e promuovendo caffè, accessori, cibo, soju, trucco e persino automobili, olre che marchi famosi di lusso.

Dal 2021, Irene non ha più avuto una pubblicità da sola, una live da sola, un’apparizione pubblica da sola, un invito in uno show da sola, quando la si vede in giro è sempre con il resto del gruppo. L’idol nelle Red Velvet è ancora tra le più popolari, una delle più amati dal fandom, con i sui gadget vendutissimi e ricercatissimi, eppure Irene come artista solista non esiste dallo scandalo fino a questo reality, che è la prima vera e propria attività da solista in due anni.

E’ interessante la scelta di un reality che alterna un’Irene dietro al palco, quindi ‘professionista’ e professionale (l’aspetto che è stato proprio attaccato dal suo scandalo) e un’Irene lontana dalle telecamere, in vacanza con la sua storica migliore amica (quindi qualcuno vicino a lei da decenni e che la apprezza per il suo carattere).

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.