Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Continuano le sorprese sul comeback degli SHINee

Continuano le sorprese sul comeback degli SHINee

| On 16, Nov 2016

Ebbene sì, nonostante “1and1”, nuovo repackaged degli SHINee, sia stato rilasciato, le sorprese non sono ancora finite.

Non bastavano il bellissimo MV di “Tell Me What To Do” con la storyline, il triangolo amoroso che vede protagonisti Taemin e Minho e nemmeno la notizia che Onew ha scritto il testo di “Beautiful Life”.

No, per questo comeback niente sembra abbastanza, i ragazzi ci hanno lavorato duramente, mettendo loro stessi in gioco e non possiamo far a meno di notare quanto sia vero perché, tutte le shawol lo hanno notato, questo è un comeback diverso, più impegnativo, qualcosa che sia i fan che gli SHINee aspettavano da un po’.

Ma, se all’inizio l’aspettativa era alta e ampiamente ripagata con l’uscita dell’album e dell’MV, qual è la sorpresa che sta creando scompiglio nel fandom? In realtà le notizie sono due e riguardano entrambe Taemin.

La sorpresa che ha reso più felici le shawol è quella sulla partecipazione di Taemin alla realizzazione della coreografia di “Tell Me What To Do”. Molti pensavano che per questo comeback gli SHINee avrebbero dato una maggior importanza all’aspetto canoro e quindi, non ci avrebbero deliziato come di consueto con una delle loro tipiche coreografie ed invece, adesso, con questa notizia, si sta creando un’aspettativa sempre più elevata anche per quanto riguarda l’esibizione.

L’altra sorpresa, invece, riguarda le photocard. In pratica, ogni membro degli SHINee avrà due tipologie di card, tutte bellissime come al solito ma, ce n’è una che sta facendo impazzire i fan, questa:

shinee_photocard_1and1_01

Come potete vedere, la foto raffigura Taemin ancora bambino, rendendo così, la card una delle più ambite fra le shawol.

Queste tutte le card:

shinee_photocard_1and1_02

cr photo: shineeupdates

Vi sono piaciute queste sorprese? Vi ricordiamo che la prima esibizione degli SHINee con “Tell Me What To Do” sarà il 18 novembre, al Music Bank. Non perdetevela!

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.