Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Confermati Yoo Ahin e Im Soojung come protagonisti del drama "Chicago Typewriter"

Confermati Yoo Ahin e Im Soojung come protagonisti del drama “Chicago Typewriter”

| On 18, Mar 2017

Dopo aver pensato a diversi attori che sarebbero stati perfetti per diventare protagonisti del nuovo drama di TvN, “Chicago Typewriter“, sono stati scelti ufficialmente gli attori Yoo Ahin e Im Soojung.

Il dramaChicago Typewriter“, racconterà la storia di uno scrittore di best-seller, Han Sejoo, che sarà interpretato da Yoo Ahin, che è in preda ad una crisi, e del geniale ghostwriter Yoo Jinoh, interpretato da Gong Kyungpyo. Ci sarà anche una devota fan di Han Sejoo che nel corso della storia si trasformerà misteriosamente in una anti-fan chiamata “Jeon Seol” o “Leggenda” e che verrà interpretata da Im Soojung.

Nel primo teaser che è stato rilasciato per il drama, Yoo Ahin recita una frase: “Ci sono due cose di cui non ho bisogno nella mia vita: ghostwriter e una ragazza…Sono arrivati“.

Questo nuovo drama sembra avere un qualcosa di davvero misterioso e avvincente, con una trama davvero intricata. La prima puntata verrà mandata in onda il 7 aprile, quindi non ci resta che attendere per essere rapiti dal mistero dietro “Chicago Typewriter“.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!