Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Claudia Kim parla della controversia per il ruolo in 'Animali Fantastici 2'

Claudia Kim parla della controversia per il ruolo in ‘Animali Fantastici 2’

| On 24, Ott 2018

Claudia Kim o Soo Hyun ha parlato della controversia nata dopo la notizia che il ruolo di Nagini le era stato affidato per il film collegato alla saga di Harry Potter, “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”.

Le polemiche sono sorte in quando alcuni fan hanno trovato problematico e irrispettoso la scelta di dare a una donna asiatica un personaggio così succube di Voldemort e negativo. JK Rowling aveva risposto che Nigini è un personaggio basato su un mito indiano per questo hanno preferito una donna asiatica.

Claudia Kim ha così commentato: “A essere onesti, non avevo idea che ci sarebbe stata una tale controversia. Come attrice asiatica che lavora all’estero, sento la responsabilità. Mi piace pensare che quando sento parlare di una storia, ci penso molto prima di scegliere di recitarci. Onestamente, ero una fan che credeva in [JK] Rowling. Ha sempre dimostrato di essere interessata agli emarginati. Poiché questo è solo l’inizio della storia di Nagini, penso che ci saranno più dettagli che aiuteranno a dimenticare questo tipo di polemiche.” Ha continuato: “Quando ho saputo per la prima volta di Nagini, ho pensato che [JK Rowling] fosse la regina dei colpi di scena. C’è molta profondità in ognuno dei personaggi.”

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.