Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Jung Hyun in controversia con la sua agenzia: 'problemi che coinvolgono donne'

Kim Jung Hyun in controversia con la sua agenzia: ‘problemi che coinvolgono donne’

| On 08, Apr 2021

Secondo Hankyung.Com, l’attuale agenzia di Kim Jung Hyun, la O& Entertainment, ha richiesto una risoluzione per una controversia avviata con l’attore.

Secondo quanto riferito, O& Entertainment sta avendo dei problemi dopo che Kim Jung Hyun ha incontrato l’agenzia di Seo Ji Hye, la Culture Depot, in quanto il loro contratto esclusivo non era ancora scaduto.

Per l’agenzia Kim Jung Hyun ha ancora 11 mesi rimasti nel suo contratto, considerando il periodo di inattività avuto in passato. Kim Jung Hyun, invece, afferma che il suo contratto con la O& Entertainment scadrà il mese prossimo.

Come mai questa divergenza? Nel 2018, Kim Jung Hyun ha lasciato il drama ‘Time’ durante la messa in onda per motivi di salute, la sua agenzia probabilmente ha ‘scalato’ quel periodo di inattività dalla durata del contratto.

Questo perché, spiega l’agenzia a Hankyung.Com, O& Ent. sostiene che quella pausa non era dovuta a motivi di salute, ma a problemi con l’atteggiamento di Kim Jung Hyun dopo la conferenza stampa per il drama, problemi personali che coinvolgono una donna. Questo è ciò che lo ha portato alla fine a lasciare lo spettacolo.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.