Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

CL sembra attaccare la YG su Instagram

CL sembra attaccare la YG su Instagram

| On 16, Lug 2018

CL, solista ed ex-rapper delle 2NE1, sembra essere davvero in guerra con la sua storica agenzia, la YG Entertainment, e i continui riferimenti e attacchi a Ynag Hyun Suk disseminati sul suo account sembrano essere le prove.

Già l’11 luglio al commento di un fan che la pregava di non lasciare la YG, CL aveva risposto: “Ci sono molte più persone meravigliose che rappresentano la YG ora !! Come potete vedere. Vi amo ragazzi tantissimo!!! Grazie per il vostro supporto!!!”

Il 15 luglio, invece, CL ha commentato un post Instagram di Yang Hyun Suk dove il CEO della YG, partendo da un articolo su Eun Ji Won e Jisoo delle BLACKPINK, aveva scritto: “La vera Eun Ji Won. Mi piacciono gli umani che sono uguali dentro e fuori. Deve iniziare presto a registrare… “. La rapper ha commentato: ” Boss, e io? #PPerFavoreRispondiAiMieiMessaggi”

CL, intanto, ha continuato a mettere like ai commenti di fan che le consigliano di lasciare la YG, di cercare qualcuno che la rispetti e la valorizzi. L’ultimo post che sembra essere un attacco diretto al capo della YG è nelle storie della rapper: un gatto col cappello con la scritta ‘Boss’ che nasconde tre frasi sulla zampa: CL sembra aver aggiunto tre picole frasi dirette proprio a Yang Hyuk Suk, ‘Stai diventando ridicolo’, ‘Vai avanti’ e ‘Fai quello che ti pare’.

35 cuori per questo articolo

Comments

  1. Choidesu

    La yg ultimamente sta facendo veramente schifo in tutto, è un peccato.
    Spero solo che non facciano cavolate sui bigbang, perché li mi arrabbio seriamente. Per CL mi dispiace, ho pianto tantissimo quando si sono sciolte le 2ne1 perché era l’unico gruppo femminile che ascoltavo. Cl merita tantissimo, e merita di essere rispettata, e spero che ci siano provvedimenti.
    Oramai, stanno lasciando tutti la yg, per non parlare anche di psy…
    Speriamo bene…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.