Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#CiaoWeen I fantasmi torturano gli EXO!

#CiaoWeen I fantasmi torturano gli EXO!

| On 17, Ott 2020

Diversi episodi riguardanti fantasmi sono stati raccontati dagli EXO, alcuni veri, alcuni falsi, alcuni spaventosi, altri iconici e divertenti, vediamoli insieme! Nella cultura coreana per superstizione si dice che se una persona o una celebrità vedono un fantasma, avranno davvero successo.

In ‘Beatles Code 2’, Baekhyun ha parlato della voce inquietante che può essere sentita nel video musicale di “MAMA”. Dice che la voce può essere ascoltata solo nel video musicale, non nella canzone vera e propria. La voce inquietante è di una donna che dice: “Xie Xie/Grazie a tutti” in mandarino.

Durante lo stesso episodio, Baekhyun ha anche parlato del fantasma della sala prove dell’SM Entertainment: una volta, mentre si esercitava nel seminterrato dell’edificio dell’agenzia, ha sentito uno strano suono martellante. Dieci minuti dopo il primo tonfo, iniziò a sentire dei suoni provenire dal bagno. Alla fine si è scoperto che il colpevole era solo il vento.

Tao, ex-membro degli EXO, ha affermato di aver visto un fantasma mentre faceva la doccia, si è spaventato così tanto che da quel giorno non è riuscito più a fare la doccia da solo e obbligava sempre qualche altro membro degli EXO-M a farla insieme a lui!

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.