Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

X1 e IZ*ONE da Produce 101 quando torneranno dalla pausa forzata?

X1 e IZ*ONE da Produce 101 quando torneranno dalla pausa forzata?

| On 03, Gen 2020

Dopo lo scandalo della manipolazione dei voti durante Produce 48 e Produce X 101, che ha portato alla vittoria di persone già scelte prima della finale, i due gruppi X1 e IZ*ONE sono andati in una pausa forzata con un futuro buio dinanzi a loro.

Finalmente, dopo mesi di confusione, la CJ E&M Entertainment ha finalmente dato informazioni sul loro destino: l‘agenzia di è scusata di nuovo per le controversie e per i problemi svelati dall’indagine della polizia, “so che non ci sono azioni che possiamo intraprendere per correggere la delusione e il dolore che tutti voi avete ricevuto. Tuttavia, stiamo provando almeno a correggere l’errore da ora in poi.”

Hanno promesso che si assumeranno la responsabilità verso i trainee vittime della manipolazione, pagando i danni e sostenendo anche le loro attività future. Hanno anche promesso di ristrutturare la società per evitare situazioni simili in futuro.

Per questo le attività delle IZ*ONE e degli X1 posso riprendere e i profitti dei due gruppi non verranno usati dalla società ma inseriti in un fondo gestito da una società esterna da utilizzare per lo sviluppo del K-pop.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.