Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#CiaoWeen Create la vostra Playlist Kpop da brivido!

#CiaoWeen Create la vostra Playlist Kpop da brivido!

| On 15, Ott 2020

Halloween è arrivato e con esso arrivano caramelle, costumi e tutte le playlist di cui abbiamo bisogno per passare le vacanze in modo spettrale, una colonna sonora creepy da ascoltare in sottofondo per questo mese oscuro.

Anche se i video K-pop spesso sono pieni di immagini inquietanti e teatrali, trovare delle tracce musicali K-pop perfette per Halloween può essere un po’ più difficile.

Ecco, però, una serie di canzoni che vi trasmetteranno l’umore inquietante giusto per godersi uno spettrale Halloween.

-Playlist 4 di 7-

“The Reason I Became a Witch” di NS Yoon-G
Un’introduzione potente traporta completamente in “The Reason I Became a Witch”, un brano che fonde percussioni rock con elementi hip-hop e pop per creare una traccia di vendetta magica.

“Thirsty” di Taemin
Questa traccia R&B alternativa si costruisce lentamente, come un cacciatore che insegue la sua preda, con delicati rintocchi e ritmi groovy che si riproducono l’un l’altro mentre sintetizzatori non convenzionali guidano la canzone nei suoi momenti più drammatici.

“Voodoo Doll” dei VIXX
Dagli strumentali gotici dell’intro fino al finale della traccia, “Voodoo Doll” è un banger elettro-pop oscuro. Rilasciato con uno dei video musicali K-pop più cruenti di sempre, la canzone inquietante è l’ideale brano hype di Halloween per il K-pop.

“Hyde” dei VIXX
Citare solo un brano dei VIXX in questa playlist è quasi impossibile e, infatti, deve essere considerata anche ‘Hyde’, il brano con un ritornello climatico capace di inquietare al primo ascolto. Come il video, la canzone è coinvolgente, disturbante, creepy e perfetto per Halloween.

“Fantasy” dei VIXX
Descritto come il ritorno del gruppo all’horror sexy, ‘Fantasy’ inizia riprendendo il brano “Moonlight Sonata” di Beethoven, prima di trasformarsi in una canzone molto oscura e concettuale che esprime la disperazione di sei uomini.



1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.