Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'SM avvierà azioni legali per difendere la trainee Jimin dalle voci orribili

L’SM avvierà azioni legali per difendere la trainee Jimin dalle voci orribili

| On 15, Ott 2020

L’SM Entertainment rilascia una dichiarazione ufficiale in cui conferma di aver avviato azioni legali contro coloro che hanno difusso commenti dannosi sulla loro trainee Yoo Ji Min.

La trainee della SM Entertainment, Yoo Jimin, è sotto accusa per aver presumibilmente insultato NCT, BTS ed EXO. Le voci la dipingono in modo molto negativo mentre offendere, pesantemente, tutti i suoi senior, soprattutto sull’aspetto fisico.

Yoo Jimin trainee dell’SM insulta BTS, EXO e NCT: verità o ennesima bugia?

“Recentemente, voci dannose che coinvolgono la nostra trainee Yoo Ji Min sono state diffuse in modo sconsiderato online. Oltre il fatto che queste voci dannose siano state falsamente fabbricate, azioni come diffondere rumor, ripubblicare e attaccare il nostro trainee con commenti di odio è una grave diffamazione, oltre a infliggere gravi danni alla personalità dell’individuo. La nostra agenzia prevede di avviare un’azione legale civile e penale per proteggere l’onore del nostro artista.”

L’SM sembra davvero fare sul serio stavolta forse proprio perhé Yoo Jimin potrebbe essere parte del prossimo gruppo femminile che l’agenzia ha intenzione di far debuttare tra qualche mese?



1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!