Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Tutto il cast lascia 'Infinity Challenge' ed è la fine per il programma?

Tutto il cast lascia ‘Infinity Challenge’ ed è la fine per il programma?

| On 13, Mar 2018

Il 13 marzo, MBC ha rilasciato una dichiarazione ufficiale aggiornando gli spettatori sul futuro del famoso programma TV “Infinity Challenge”.

L’MBC ha dichiarato: “Abbiamo discusso varie opzioni in merito al cambiamento e, di conseguenza, abbiamo deciso di terminare la stagione alla fine di marzo, con un periodo di pausa che seguirà“. Il PD Kim Tae Ho, che fino ad ora si è occupato del programma, si prenderà una pausa per prepararsi alle future stagioni di “Infinity Challenge” o ad altri programmi. Nessuno dei membri del cast di “Infinity Challenge” farà parte del nuovo programma in arrivo (sempre seguito da uno dei produttori di IC), che avrà un nuovo formato e un nuovo nome, e probabilmente lasceranno il noto show televisivo.

Non è chiaro se gli spettatori saranno in grado di vedere di nuovo Yoo Jae Suk, Park Myung Soo, HaHa, Jung Jun Ha, Yang Se Hyung e Jo Se Ho insieme. ‘Infinity Challenge’ si fermerà (ufficialmente in pausa), quindi, dopo 13 anni di messa in onda il 31 marzo.

Il PD Kim Tae Ho ha però riferito ai giornalisti di Star In che ‘Infinity Challenge’ continuerà e non verrà cancellato, lasciando sperare in una nuova stagione forse con lo stesso cast. Cosa ne pensate?

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.