Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il cane di Siwon dei Super Junior uccide una vicina

Il cane di Siwon dei Super Junior uccide una vicina

| On 21, Ott 2017

Il 30 settembre il CEO della Hanilkwan, un noto ristorante coreano, è stata uccisa dal morso di un cane di un vicino che non era tenuto al guinzaglio ed era il cane della famiglia di Choi Siwom, membro dei Super Junior.

A distanza di quasi un mese Siwon ha scritto sul suo account Instagram personale le scuse alla famiglia della vittima: “Sono Choi Siwon. Chino la testa segno di in scusa per la famiglia che ha subito una perdita, che deve attraversare un grande shock e dolore in questo momento. Mi sento molto in colpa per l’incidente che il cane della nostra famiglia ha recentemente causato. Estendo le mie più sincere condoglianze alla famiglia della defunta. Come membro di una famiglia che educa un cane, sento un grande senso di responsabilità. Avrei dovuto tenere sotto stretto controllo tutto il tempo, ma la mia inosservanza ha portato ad un incidente orribile e sto profondamente riflettendo. Farò in modo che questo non accada più. Mi scuso per aver causato problemi. Possa riposare in pace.”

La donna è morta in seguito al morso del cane, o meglio in seguito all’infezione di quest’ultima unita, probabilmente, a una possibile infezione secondaria.

Mentre molti netizen hanno ricordato anche messaggi passati di Siwon che raccontava di come il suo cane, Bugsy, abbia ricevuto allenamenti settimanali perché aveva già in passato morso altre persone, la famiglia della defunta ha accettato le scuse di Siwon e non avvieranno azioni legali nei confronti della famiglia dell’idol.

41 cuori per questo articolo

Lascia un commento