Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

BewhY e Khundi Panda scortesi e maleducati in "Kiss the Radio di DAY6"?

BewhY e Khundi Panda scortesi e maleducati in “Kiss the Radio di DAY6”?

| On 16, Gen 2021

Il 15 gennaio, i due rapper BewhY e Khundi Panda sono apparsi come ospiti nel programma radiofonico “Kiss the Radio di DAY6” (era attiva anche una live da guardare online) in cui hanno rifiutato più richieste dei fan e usato un linguaggio improprio, atteggiamento che ha portato accuse di scortesia e maleducazione.

Nel primo segmento mentre il conduttore Young K presentava diligentemente i rapper, i due hanno passato il tempo a giocare in giro scattando selfie da caricare su Instagram.

Quando un fan ha chiesto loro di rappare dal vivo, ma Khundi Panda ha risposto: “Ho dimenticato il testo. Vorrei farlo, ma mi allenerò per la prossima volta.” Quando il conduttore Young K ha chiesto a BewhY di provare a fare un acrostico (un componimento poetico in cui le lettere di ciascun verso formano un nome o una frase), il rapper ha rifiutato fermamente dicendo: “È impossibile”.

Un altro ascoltatore ha chiesto: “Che ne dici di rappare le canzoni degli altri? E’ possibile?” hanno risposto: “È possibile? Non ci siamo esercitati prima, quindi probabilmente non possiamo farlo oggi.”

Una fan ha chiesto a Khundi Panda di dire il suo nome, aggiungendo che è il suo desiderio per il nuovo anno e lui ha risposto: “Non me la sento di farlo”, ma alla fine lo ha fatto con grande riluttanza.

I due rapper hanno anche usato un linguaggio inappropriato, pieno di parolacce e slang, per i programmi radiofonici che Young K tentava di arginare come meglio poteva. Inoltre, hanno filmato lo studio con i loro telefoni cellulari accesi , senza nemmeno togliere la suoneria.

L’agenzia di gestione dei rapper BewhY e Khundi Panda, la DejaVu Group, si è scusata a nome dei due artisti: “Ci scusiamo con tutte le persone coinvolte durante l’incidente della trasmissione radiofonica del 15 gennaio, tra cui Young K-nim dei DAY6, tutto lo staff di produzione radiofonica, nonché fan e ascoltatori per aver causato disagio. […] Siamo stati in grado di comprendere tutti i difetti e i comportamenti inappropriati e tali comportamenti devono essere corretti. Abbiamo anche contattato direttamente lo staff di produzione e DJ-nim per offrire le scuse.”

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.