Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

B-Free si scusa per gli irrispettosi commenti fatti ai BTS al “Kim Bong Hyun’s Hip-Hop Invitational 1st Anniversary Broadcast”

B-Free si scusa per gli irrispettosi commenti fatti ai BTS al “Kim Bong Hyun’s Hip-Hop Invitational 1st Anniversary Broadcast”

| On 31, Gen 2016

A distanza di ben due anni dal brutto episodio che ha coinvolto i BTS e il rapper B-Free, sembra l’uomo abbia fatto chiarezza cose stesso e si sia reso conto degli sbagli comessi.

In sette (da quel che sembrerebbe) sentiti tweet, B-Free si è sinceramente scusato con il gruppo della Big Hit Entertainment“Ebbene si, ho pensato a quanto accaduto tra me e i BTS, mi scuso per i miei maleducati commenti. Non avrei dovuto comportarmi così. Mi sono sempre sentito così (colpevole) ma gli haters e i negativi commenti (scrittimi) non mi facevano ammettere d’aver sbagliato, d’essere andato oltre, ma ora che per la gente la cosa non ha più importanza, ora penso di essere maturo abbastanza per dire che ho sbagliato ad attaccarli in quel modo. Sono cresciuto e vivendo ho realizzato che non è giusto odiare gli altri per quello che vogliono fare. Voglio dirvi di vivere la vostra vita senza far caso a ciò che dicono gli altri perché io vivo la mia (di vita).
Mi sono sempre sentito un ipocrita perché dicevo alle persone di essere libere e poi attaccavo chiunque non fosse d’accordo (con il mio pensiero). Tutti hanno le proprie opinioni e sul vostro SNS dovreste avere la possibilità di scriverle. Non dovete attaccare le persone per le loro opinioni.
Non potete dire alla gente che non può dire questo o quello. Ringrazio tutti coloro che mi hanno odiato e che mi odiano perché siete stati voi il carburante che mi ha spinto a lavorare ancora più duramente. Grazie”
.

Dopo la pubblicazione di questo profondo pensiero il rapper è stato menzionato da molti fans del gruppo. Questi A.R.M.Y chiedevano all’artista di scusarsi direttamente con i BTS. Quei “suggerimenti” però non sono stati per nulla seguiti ne assolutamente apprezzati da B-Free.

 

Facciamo un piccolo sunto per chi non fosse al corrente dei passati avvenimenti.
Nel Novembre 2013 i BTS, B-Free e svariati altri artisti hip hop sono stati invitati a partecipare al “Kim Bong Hyun’s Hip-Hop Invitational 1st Anniversary Broadcast”. Durante la trasmissione B-Free ha colto l’occasione per punzecchiare i Bangtan Boys facendo qualche per nulla piacevole osservazione sul loro stato di Idol rapper. L’uomo ha voluto anche prendersi gioco di uno dei membri del gruppo della Big Hit Entertainment, SUGA, chiamandolo 설탕 (seoltang, zucchero in coreano). I fans che hanno seguito quel programma sono rimasti offesi da quei commenti irrispettosi.

21 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.