Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

BTS ancora da record con la infuocata "FIRE"

BTS ancora da record con la infuocata “FIRE”

| On 01, Mag 2016

“FIRE”, non poteva esserci titolo più indicato. Proprio come un fuoco, la cui viva fiamma dipende dal come lo si nutre, dopo aver dimostrato di aver compiuto un matura crescita alimentando quel falò con un saggio combustibile, i Bangtan Boys, per la terza ed ultima parte di questa epica saga, ritornano a cibare quella fiamma con una benzina più prepotente. Una benzina che I BTS hanno già usato in passato…

BTS da record pt.3 anche per “The Most Beautiful Moment in Life: Young Forever”.
Nelle prime ore della mattina del 2 Maggio, a pochi istanti dalla pubblicazione del video, i ragazzi hanno totalizzato uno strepitoso ALLKILL. I Bangtan Boys risultavano primi in tutte le classifiche musicali coreane (Melon, Genie, Mnet, Soribada, Olleh, Bugs, Naver e Monkey).
Ma non è tutto! Quest’oggi, prima del rilascio del l’MV di “FIRE”, secondo estratto di “The Most Beautiful Moment in Life: Young Forever”, c’è stato uno speciale live andato in onda sulla V App di Never. “BTS‬ Countdown Live ‘Burning BTS!'”, titolo dato al piccolo show, raggiungeva quasi un milione e trecento mila visite e più di centosette milioni di cuori. Il maggiore numero di risposte registrate quest’anno dalla V App.

Durante il live i sette hanno confermato l’uscita di un terzo MV, “Save Me”, ma non hanno lasciato trapelare indizi sulla data di rilascio di quest’ultimo pezzo.

50 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.