Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ashley delle Ladies Code descrive la vita da trainee alla CUBE in un modo imprevedibile

Ashley delle Ladies Code descrive la vita da trainee alla CUBE in un modo imprevedibile

| On 30, Gen 2019

La CUBE Entertainment è stata considerata, per un determinato periodo, un’agenzia molto importante e vicina alla BIG 3 dell’intrattenimento coreano (SM, YG e JYP). Negli ultimi anni la sua popolarità e la percezione positiva del pubblico è diminuita fortemente e l’esperienza raccontata da Ashley in un video su Youtube è qualcosa di inaspettato e imprevedibile se consideriamo che sta parlando della stessa agenzia che ha ‘buttato fuori’ Hyuna ed E’Dawn solo perché innamorati. Ashley delle Ladies Code, infatti, parla nel video della sua esperienza come trainee della CUBE Entertainment, a venti anni.

Ha spiegato che l’agenzia ha pagato per il suo dormitorio composto da tre stanza e gestito da un manager, a lei è stata assegnata la stanza più piccola che condivideva con un’altra trainee di origini cinese, generalmente nelle altre stanze erano in cinque. Ashley parla di quel periodo in modo positivo: “Mi sono davvero divertita in quel periodo, ho molti ricordi positivi con le altre trainee.”

Ashley sa che altre compagnie hanno regole severe, come una netta separazione tra ragazzi e ragazze durante il training, ma parla dell’atmosfera alla CUBE come positiva e familiare: “Noi eravamo come una famiglia e ci allenavamo insieme (ragazzi e ragazze) e uscivamo insieme.” Le cose più difficili, ovviamente, erano le regole collegate al debutto (dieta e aspetto fisico) e le valutazioni mensili, ma in generale la considera un’esperienza davvero bella, una rarità dato che questo periodo viene spesso descritto come un’inferno da attuali idol ed ex-trainee. Dopo un anno come trainee della CUBE, è stata contattata da un’altra agenzia per un possibile debutto con un gruppo femminile. La CUBE l’ha spinta a cambiare agenzia perché era una bella opportunità considerando che lei stava invecchiando.

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.