Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Anche Soyeon delle (G)I-dle accusata di bullismo

Anche Soyeon delle (G)I-dle accusata di bullismo

| On 23, Feb 2021

Dopo Soojin, anche Soyeon delle (G)I-dle è coinvolta in accuse di bullismo scolastico da un netizen anonimo durante le scuole medie.

“Soyeon, ti ricorderai leggendo questo post? Sono stata ferita molte volte a causa delle tue parole.” ha scritto il netizen anonimo che ha condiviso una storia su un incidente accaduto il giorno del suo compleanno, che alla fine le ha fatto prendere in considerazione il trasferimento di scuole. “Hai detto che visto che era il mio compleanno, dovevo offrire tutti. E continuavi a chiedermi cosa stavo per comprarti. Ci sono stati anche altri incidenti… Ma non li menzionerò qui. Stavo attraversando un periodo così difficile a causa tua che ho pensato di chiedere ai miei genitori di mandarmi in una scuola all’estero.”

Soyeon, però, ha in diverse occasione confessato di aver studiato a casa durante il periodo corrispondente alle media e l’ultima scuola da lei frequentata davvero sono state le elementari. Questo perché si è specializzata nella danza classica fin da piccola e ha partecipato e vinto moltissimi concorsi. Come ha detto in un video pubblicato il 25 aprile 2018, fin da piccola ha partecipato a 20-30 audizioni già durante le elementare.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.