Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

AJ/Siyoon attacca i suoi ex-compagni degli U-Kiss perché lo hanno ostacolato

AJ/Siyoon attacca i suoi ex-compagni degli U-Kiss perché lo hanno ostacolato

| On 30, Mag 2019

Dopo l’annuncio che altri membri degli U-KISS hanno lasciato il gruppo, l’ex membro AJ/Siyoon ha parlato e risposto ai fan su questioni riguardanti il suo passato e ai suoi vecchi compagni.

Alla domanda se è ancora in contatto con i membri degli UKISS, AJ ha risposto con il forte: “Parlereste con persone che irrazionalmente hanno bloccato il tuo percorso e il tuo futuro?” con, sullo sfondo, una citazione di Steve Jobs sulla necessità di dire la propria opinione, avere coraggio e seguire il proprio cuore.

Un fan gli ha chiesto, esplicitamente, in che mondo il resto del gruppo avrebbe bloccato il suo futuro quando loro sembravano non sapere nemmeno che lui stava per lasciare gli U-Kiss. Siyoon ha risposto che il resto del gruppo stava solo fingendo di non sapere, lo sapevano da anni che se ne sarebbe andato via, poi ha cancellato il commento.

AJ ha poi fatto una storia su Instagram dove ha spiegato la sua versione della storia: “Questa è la prima e l’ultima volta che spiego a verità che ho tenuto dolorosamente dentro per anni. Penso che la fiducia sia essenziale in un’agenzia.” AJ spiega che ha lavorato duramente per dieci anni senza ricevere nulla in cambio. “Credo che il sogno di qualcuno sia senza presso e il futuro deve essere rispettato. E’ la sua vita, non di qualcun altro. Poi, vorrei chiedervi cosa dovrebbe fare un artista senza potere se i suoi compagni di gruppo in modo irrazionale lo bloccano dal fare qualsiasi cosa per il resto del suo contratto anche se lui chiede scusa per aver dato le dimissioni e li prega di essere generosi e comprensivi?”

AJ, in pratica, afferma che aveva deciso di lasciare il gruppo alla fine del suo contratto e quando il resto degli U-Kiss lo ha saputo, gli hanno impedito di lavorare per i restanti mesi, dato che di lì a poco se ne sarebbe andato via, anche se lui li ha pregati per avere del lavoro.

La situazione, spiegata da alcuni fan, è però un poco diversa: AJ è entrato negli UKISS nel 2011 e, dopo essere stato ammesso alla Columbia University, ha annunciato a luglio 2012 una pausa di 5 mesi per concentrarsi sugli studi. E’ poi tornato di nuovo attivo nel gruppo, ha fatto parte di sub-unit e, a maggio 2014 è ritornato in pausa sempre per i suoi studi. Solo dopo questa seconda pausa la società ha iniziato a cercare un nuovo membro (Jun) come se fosse ormai chiaro che lui non sarebbe più tornato nel gruppo. In questo periodo lui è tornato in Corea per sei mesi e i membri sembrano averlo scoperto sui social network e lui ha smesso di rispondere a qualsiasi commento e menzione dei suoi ex-compagni di gruppo. E’ stato in pausa fino alla fine del suo contratto, ossia nel 2016.

Nel 2017 ha debuttato da solista con l’album ‘Surreal, But Nice’, seguito dal secondo CD ‘Cubism’ nel 2018, Ha partecipato al programma ‘The Unit’ ed è stato ospite a dicembre 2018 del varietà ‘Problematic Men’.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.