Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Aggressioni al club di Seungri (BIGBANG): quanto lui è coinvolto e perché i netizen lo attaccano?

Aggressioni al club di Seungri (BIGBANG): quanto lui è coinvolto e perché i netizen lo attaccano?

| On 31, Gen 2019

‘Burning Sun’ era il club (fino a una settimana fa) di proprietà dei Seungri dei Big Bang e recentemente si è ritrovato al centro di polemiche dopo che un uomo ha riferito di essere stato attaccato e picchiato dalla sicurezza del club (poi arrestato dalla polizia per aggressione) dopo aver cercato di aiutare una donna che veniva molestata sessualmente, ciò accadeva il 24 novembre.

Ecco il video delle telecamere di sicurezze dell’aggressione subita dall’uomo, coinvolto anche il CEO del club, il signor Jang (che attualmente si è dimesso dalla sua posizione):

La polizia ha accusato la presunta vittima di aver ostacolato gli affari del club, poi di aver lui stesso molestato sessualmente la donna, il Signor Kim è stato, poi, denunciato anche per diffamazione dopo aver diffuso la notizia sui social network. La polizia, accusata dall’opinione pubblica di aver avuto una condotta violenta, ha riferito che il Signor Kim era particolarmente agitato e si è rifiutato di dare informazioni personali e anche adesso lui non sta partecipando alle indagini.

A questo caso, se n’è aggiunto un altro che riguarda una donna thailandese che afferma di essere stata drogata e  costretta a entrare in una stanza VIP da un dipendente del club che la trascinava mentre lei chiedeva aiuto. Il club ha sostenuto una versione opposta: la donna era ubriaca, aveva rubato un drink nella sala VIP e si rifiutava di lasciare il club, per questo il dipendente l’ha trascinata fuori. I video pubblicati dal club per sostenere questa tesi, però, sembrano riprendere una donna diversa dalla ragazza Thai.

Quanto è coinvolto Seungri dei BIGBANG in tutto questo? Seungri era uno dei proprietari del club, durante non è ancora chiaro se fosse assente: è stata pubblicata su Instagram il 24 novembre una foto del ragazzo con Hyoyeon delle SNSD, però, la ragazza quella sera era impegnata come DJ in un club di Itaewon, quindi quella foto potrebbe anche essere stata pubblicata successivamente al suo scatto (a maggior ragione se si considera che Hyoyeon si è esibita il giorno precedente, il 23 novembre, proprio al Burning Sun per promuovere il suo singolo). Il maknae dei BIGBANG frequentava molto spesso il club e anche in programma TV, come ‘I Live Alone‘ o ‘My Little Old Boy’, aveva riferito chiaramente che lui è il tipo di persona che controlla le attività in cui investe e sa tutto quello che vi accade. ‘Burning Sun’, però, ha affermato che Seungri non è più il proprietario dal club da oltre una settimana, per questo può essere considerato, adesso, solo un investitore nel progetto. Molti netizen, però, lo stanno attaccando in quanto proprietario e persona che per molto tempo ha promosso questo club, chiedendogli di prendersi la responsabilità e fare una dichiarazione ufficiale. Cosa ne pensate?

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.